29.10.09

Per unirti alle nostre uscite Culazzare!

Non sai con chi uscire?
Non conosci nessuno?
Vuoi condividere questo sport con altre persone?
Iscriviti al nostro forum e tienilo d’occhio, controlla sempre la sezione Appuntamenti “Che fate Domenica
Li mettiamo tutti gli appuntamenti: Feriali e festivi, dove tutti voi potete aggregarvi!
Diventa anche tu Fuoristradista Siculo…non costa niente…non provoca arrossamenti, vomito o mal di testa, l’unica controindicazione…porta dipendenza!
Non è un medicinale leggere attentamente le avvertenze!!!!!

Il nostro FORUM!!

Immagini e Report del Getup! Trophy Day 1

Grazie a chi c'era, a chi ha promosso l'evento, a chi ha partecipato, a chi ci ha dato una mano, a chi ne ha parlato, a chi ci ha ospitato...un grazie speciale a chi ha collaborato a tracciare il percorso e a tenerlo agibile durante la manifestazione, mangiando tutta la polvere del fettucciatoforse manca qualcuno: non ce ne voglia, perché il nostro grazie è rivolto davvero a tutti coloro i quali hanno dato il proprio contributo a favore del getup! trophy day1 CLIKKA!

Mamma, guardami: io c'ero!

a lodi il 18 ottobre erano presenti due differenti gruppi di fotografi; il primo, luca braguti, non nuovo a queste iniziative, ha ripreso i piloti sul percorso, piazzandosi nei punti più strategici del tracciato e immortalando i protagonisti con immagini, come al solito, di altissimo livello

il secondo gruppo, quello di fotomorena, aveva il compito di scattare immagini sul percorso, ma anche di riprendere l'evento dall'inizio alla fine con le proprie telecamere; sono state utilizzate camere fisse, a spalla e due moto-cam montate sul casco di francesco cavani (dottorone), per una ripresa soggettiva di alta qualità, e sul codone di marco terzoli (terzom), con le immagini dei sorpassi tra i salti della parte cross e il fettucciato esterno; inoltre i piloti, i loro amici e i "compagni di merende" sono stati ripresi assieme alle proprie moto in compagnia delle modelle che abbiamo messo a loro disposizione per tutto il giorno.


Dove sono le immagini?

Inizialmente pensavamo di pubblicarle nell'area web di getup! magazine o in quella del team 40, co-organizzatore dell'evento assieme a rscc (www.rscc.it ); poi, invece, visto l'alto numero di immagini disponibili, abbiamo pensato di utilizzare l'account di facebook che la redazione di getup! free enduro magazine ha recentemente creato per tenere aggiornati tutti i nostri amici degli eventi futuri che andremo ad organizzare; quindi, se vuoi trovare le tue immagini, entra in facebook e cerca REDAZIONE GETUP: avrai la possibilità di scaricare tutte le immagini che vuoi, di farti amica/o del magazine e di taggarti in qualsiasi momento

diritti sull'uso delle immagini: le foto che scaricherai gratuitamente dal nostro account di facebook sono libere da diritti, quindi gratuite; però, qualora tu le volessi utilizzare o pubblicare in siti web, cataloghi, o qualsiasi altro mezzo di comunicazione, vi è l'obbligo di citare la fonte, ossia "getup! magazine, foto di luca braguti, oppure foto di fotomorena"

inoltre, se desideri ricevere la tua immagine ad alta risoluzione ci puoi inviare una mail: la invieremo gratuitamente al tuo indirizzo di posta elettronica.


A breve il dvd ufficiale

a breve sarà disponibile il dvd ufficiale del getup! trophy day 1: ti comunicheremo dove, come, quando... al più presto

nel frattempo puoi prenderne visione in anteprima durante la serata organizzata da francesco bellocchio (manager) a concorezzo (mb) mercoledì 4 novembre; vuoi partecipare alla serata e vedere i filmati che comporranno il dvd? inviaci una mail per avere info.

Getup! click: hai fatto degli scatti?

al getup! trophy day 1 abbiamo convocato alcune modelle che si sono messe a tua disposizione per permetterti di fare degli scatti con loro e con la tua moto

ma, modelle a parte, hai fatto degli scatti interessanti? se ce li mandi, oltre a vederli pubblicati col tuo nome come autore, potrai partecipare al concorso getup! click, con la possibilità di vincere un premio; non aspettare: ci puoi inviare le immagini via mail o con cd.

Getaaaapppp!!!
per qualsiasi info, per favore contattaci qui
redazione.getup@piccinato.com
Tel: 02_89771974

LA HONDA CRF 150R E' ANCORA VINCENTE

Potrà correre tutti i Campionati anche nel 2010

Facendo seguito alla comunicazione congiunta di YouthStream, promoter del Campionato Mondiale di Motocross e FIM (Federazione Motociclistica Internazionale) che annunciava l’avvio del Campionato Europeo riservato alla categoria 150 4T per l’anno 2010 in concomitanza con il Campionato Mondiale MX3, vi informiamo che anche la Federazione Motociclistica Italiana non ha cambiato il regolamento 2009, lasciando così la possibilità di correre alle 150 4T tutti i Campionati Minicross, compreso il Supercross Junior.Come ampiamente dimostrato dai piloti del Team Honda Racing Martin, la CRF 150R è una moto altamente performante, in grado di primeggiare su qualsiasi terreno e già “pronto gara” appena tolta dalla cassa! Non necessita di particolari preparazioni, elaborazioni costose e soprattutto è la moto di piccola cilindrata, tecnologicamente più avanzata del lotto.

La CRF 150R, abitua i ragazzi alla potenza della 4T e incrementa il loro stile di guida che si deve in pochi mesi adattare alla MX2, la 250 4T.

La CRF 150 NON E’ MORTA, ma è pronta per vincere anche nel 2010 e sarà l’unica cilindrata ammessa a correre il CAMPIONATO EUROPEO MINICROSS in concomitanza con il Mondiale!

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il Vostro Concessionario di zona.

News By HM MOTO SPA 2009

27.10.09

Finale SUPERMARECROSS 2009


Anche quest'anno Marco Mainardi ha vinto la sua "scommessa", quella di portare alla Playa di Catania ancora una volta il Supermarecross.Pur con i titoli già assegnati a Moroni (minicross), Martini (MX2) e Compagnone (MX1), le gare offrivano diversi spunti interessanti.Nella Mx 2 c'era da decidere chi doveva salire sul secondo gradino del podio finale tra i due forti piloti Messinesi Mancuso e Bertuccelli.Nella MX1 Felice Compagnone non è voluto mancare all'ultima prova-Nel minicross il forte Catanese Manfredi Caruso non aveva ancora la matematica certezza di finire secondo in campionato.







Le gare sono state avvincenti e spettacolari, nella MX 2 ha vinto tutte due le manche il portacolori del team Pardi Antonio Mancuso ma Giovanni Bertuccelli, fino a quando non è finito a "gambe per aria" gli ha reso la vita difficile in tutte due le gare.Pure Felice Compagnone non ha fatto "passerella", insidiato dal forte Pilota di Caltanissetta Eros Doria, per la prima volta in sella ad una Honda 450, il portacolori del team Pardi non si è certo risparmiato, provando a vincere fino alla fine, solo alcuni errori lo hanno estromesso dalla vittoria.Nella minicross Manfredi Caruso ha fatto il suo dovere, primo alla grande in gara uno d'avanti a Tropepe e Scala , sfortunato in gara due perchè si è dovuto fermare piu' volte a causa di alcuni problemi alla sua KTM, a fine gara primo Tropepe, secondo Caruso e terzo Scala.






A premiare i piloti il Sindaco di Catania Stancanelli che ha promesso pubblicamente a Mainardi e soci un impegno maggiore da parte dell'amministrazione Comunale a partire dal 2010.



















Sotto le foto di: Alegra & Abramo.






MX VETERAN



Nell' importante cornice che solo una gara Nazionale può dare Sabato 24 Ottobre , sono scesi in "spiaggia" i piloti iscritti al Trofeo Nazionale MX Veteran che hanno corso la seconda prova.non è stato il terreno ideale per far "girare" le moto storiche, ma come promozione sicuramente meglio di questo contesto organizzativo non si poteva chiedere, infatti alla gara hanno assistito oltre 1000 persone .

Una valida iniziativa, pur al primo anno di vita sta riscuotendo un grande interesse, siamo fiduciosi di vedere già dal 2010 un parco piloti e moto molto piu' nutrito.Per la cronaca si è aggiudicato la gara Tonino Abramo con due piazze d'onore in sella ad una Yamaha YZ 125 del 1984.secondo gradino del podio per Vincenzo Longhitano, vincitore di "gara due" anche lui su una YZ 125 del 84.Terzo Silvio Recupero che ha vinto la prima frazione con la sua Yamaha YZ del 1983.





Testo. Tonino Abramo.
Foto. Tonino Abramo, Luca Platania,
Allegra.



Per le altre foto di Luca Platania(Luca Siculo) CLIKKA LA GALLERIA!