Potrà correre tutti i Campionati anche nel 2010
Facendo seguito alla comunicazione congiunta di YouthStream, promoter del Campionato Mondiale di Motocross e FIM (Federazione Motociclistica Internazionale) che annunciava l’avvio del Campionato Europeo riservato alla categoria 150 4T per l’anno 2010 in concomitanza con il Campionato Mondiale MX3, vi informiamo che anche la Federazione Motociclistica Italiana non ha cambiato il regolamento 2009, lasciando così la possibilità di correre alle 150 4T tutti i Campionati Minicross, compreso il Supercross Junior.Come ampiamente dimostrato dai piloti del Team Honda Racing Martin, la CRF 150R è una moto altamente performante, in grado di primeggiare su qualsiasi terreno e già “pronto gara” appena tolta dalla cassa! Non necessita di particolari preparazioni, elaborazioni costose e soprattutto è la moto di piccola cilindrata, tecnologicamente più avanzata del lotto.
La CRF 150R, abitua i ragazzi alla potenza della 4T e incrementa il loro stile di guida che si deve in pochi mesi adattare alla MX2, la 250 4T.
La CRF 150 NON E’ MORTA, ma è pronta per vincere anche nel 2010 e sarà l’unica cilindrata ammessa a correre il CAMPIONATO EUROPEO MINICROSS in concomitanza con il Mondiale!
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il Vostro Concessionario di zona.
News By HM MOTO SPA 2009
Facendo seguito alla comunicazione congiunta di YouthStream, promoter del Campionato Mondiale di Motocross e FIM (Federazione Motociclistica Internazionale) che annunciava l’avvio del Campionato Europeo riservato alla categoria 150 4T per l’anno 2010 in concomitanza con il Campionato Mondiale MX3, vi informiamo che anche la Federazione Motociclistica Italiana non ha cambiato il regolamento 2009, lasciando così la possibilità di correre alle 150 4T tutti i Campionati Minicross, compreso il Supercross Junior.Come ampiamente dimostrato dai piloti del Team Honda Racing Martin, la CRF 150R è una moto altamente performante, in grado di primeggiare su qualsiasi terreno e già “pronto gara” appena tolta dalla cassa! Non necessita di particolari preparazioni, elaborazioni costose e soprattutto è la moto di piccola cilindrata, tecnologicamente più avanzata del lotto.
La CRF 150R, abitua i ragazzi alla potenza della 4T e incrementa il loro stile di guida che si deve in pochi mesi adattare alla MX2, la 250 4T.
La CRF 150 NON E’ MORTA, ma è pronta per vincere anche nel 2010 e sarà l’unica cilindrata ammessa a correre il CAMPIONATO EUROPEO MINICROSS in concomitanza con il Mondiale!
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il Vostro Concessionario di zona.
News By HM MOTO SPA 2009
Nessun commento:
Posta un commento