8.11.11

Report MotorSystem Day 2011

Gran bella giornata!

E' cosi che mi sento di definire il Motor System Day 4 memorial Luca Messina .Clima un po' incerto al mattino, ma atmosfera cordiale e serena tra i tantissimi amici del negozio intervenuti o comunque del "giro", vecchi e nuovi, parecchi che magari non si vedono più così spesso, pochi piloti, ma tanti volti storici dell'enduro delle nostre zone, con una gran voglia di andare a divertirsi.Alcune moto bellissime, xr 600 86, wr 125 89 e rc 600 credo 90.



Non me ne vogliate ma devo necessariamente citare i miei amici Ale da conducente e Cristiano da passeggero, che dopo esattamente 20 anni dall' ultima volta che uscivano in fuoristrada ( Honda marathon 91 con cr 125 cross e ruota anteriore bucata) tornano all'enduro sempre in due sulla stessa moto! Complimenti alle ragazze, Marta e Valeria, che senza troppa fatica e spalleggiate con disponibilità dagli amici di cui sopra, hanno chiuso un percorso breve, ma piacevole.

Per i primi chilometri abbiamo guidato su tracce "classiche" zona Motta, dopo l' ingresso dentro la masseria by Luca Siculo, su un terreno ancora un po' fangoso, poi con il sole il "passo" e' cambiato, e sugli argini alti del Simeto si e' andati...

Quindi piccole pause di spensierato cazzeggio e sigarette per riunire il gruppo, e poi di nuovo gas, prima su qualche fuoripista inedito, a volte anche arato ma non seminato, ma in ogni caso ben sorvegliato dallo staff per evitare lo strafare di qualche partecipante, fino ad arrivare nella zona chiamata della Poira, andando su e giù per i suoi monti, con panorami molto belli tra il Simeto e l'Etna.
Rientrando verso Paterno' i panorami sono cambiati, e le discarichette ci hanno accompagnato fino al crossodromo Etna cross del mitico Angelo Randazzo, ospitalissimo come sempre.Arancini e bombe a volontà (leggerini) e tante foto da taggare per il ristoro di chiusura sempre by Motor System!

Grazie a tutti, e' stato un piacere guidare con voi, alla prossima e un saluto a Luca Messina.


G. Scuderi.



Grazie a tutti per il contributo fotografico.



Galleria 1


Galleria 2




Nessun commento: