Primo e unico evento per Domenica 3 Maggio…. è la 4^ Gara di Enduro U.I.S.P. Organizzata dal M.C. Fuorigiri.
-----------------------Per le info CLIKKA! (La locandina)
Per chi ha voglia di Video Giochi, 2 nuovi giochi on line per voi… CLIKKA QUI!
Domani uscitina Con Concetto e un altro paio di Fuoristradisti Siculi …alla ricerca di un percorso che ci permetta di organizzare la ormai classica Uscita Sociale!
Ormai noi preferiamo questa forma di aggregazione, meno caotica di una cavalcata e molto più economica per chi partecipa!
Di sicuro per ora c’è il luogo di arrivo e la volontà di approntato un fettucciato…a fine percorso.
Il resto è TOP SECRET!
Per il report della gara U.I.S.P mi affido alle cronache di: Andrea e David…..per le foto..cerchiamo sempre chi ci dia una mano, quindi fatevi sotto non siate timidi.
Io per il momento mi fermo, preferisco scorazzare in moto!
Naturalmente come avevo accennato un paio di settimane fa…. non mi fermo in tutti i sensi.. ma andrò solo in quelle manifestazioni dove verrò invitato e che in ogni caso non intralcino la mia vera passione "la Moto"…Quindi tra un uscitina in Moto tra amici... e una gara o una cavalcata da fotografare ….preferisco l’uscitina in moto…mi diverto di più…..Tanto non guadagno niente in ogni caso….ma vi posso assicurare che tra uscire 50/80 euro di gas per seguire una gara... e 10/15 per endurare in felice compagnia….be, la risposta datevela da soli!
Torniamo un po’ alle origini, eravamo nati come sito d’aggregazione!
Ciao a tutti e BUONA DOMENICA ...LUCA SICULO!
2 commenti:
Ciao Luca, gli appuntamenti per domenica erano due (2). Mi sono sciroppato il primo dei ragazzi di Ragalmuto. Ottimo in tutto (ricordiamoci che è stato il loro primo raduno), il giro, 70 km in totale, tecnico a causa della pioggia del sabato, era sviluppato su collinette di varie altezze e pendenze, da risalire non in modo diretto ma con piccoli tornantini tra erba fresca alta anche 70,80 cm la quale nascondeva a volte numerose sorprese (massi enormi). Il viscido è stato il mio unico compagno di giornata. In pochi, solo in 7, i ragazzi della spinta. In alcuni punti era davvero necessario aiutarsi a vicenda tra noi partecipanti. Paesaggisticamente molto bello! I ragazzi sono riusciti ad avere l'autorizzazione da parte di molti agricoltori del posto, per passare tra i campi che in questi giorni sono ogn'uno di colore diverso. Una l'ambulanza sul percorso, la quale ha ospitato i tre medici, solo per la pennichella (fortunatamente solo una spalla lussata in tutta la giornata). Ristoro con frutta e formaggi locali, molto buono. Buono il pranzo, primo e secondo. Foto ricordo. OTTIMO LAVORO!!
Dalilo (ero il numero 3)
Tao tao
Grazie ma non sapevo niente di questa cavalcata!
Solounacosa la proxxima volta fai almeno una fotina cosi ti metto on line nel sito.
Grazie luca
Posta un commento