GasGas ha svelato la gamma completa delle proprie EC 2013. Le due tempi
spagnole da 250 e 300 cc. in versione 2013. Dal punto di vista tecnico,
il principale intervento riguarda la variazione della geometria della
sospensione posteriore, alla ricerca di maggiore trazione, stabilità e
maneggevolezza. La variazione della geometria ha avuto conseguenze anche
sull'altezza della sella, diminuita rispetto al modello precedente e
sull'angolo di sterzo, aumentato di 6°. La taratura delle sospensioni è
stata affidata allo specialista spagnolo HRG.
Confermato il telaietto posteriore in poliammide rinforzato con fibre di vetro, mentre è stato migliorato l'accesso al filtro per permettere una più rapida sostituzione. Di serie paramani, protezioni laterali telaio e piastra paramotore.
Le nuove EC 250 e 300 sono già disponibili dai concessionari nella doppia versione con e senza avviamento elettrico
Confermato il telaietto posteriore in poliammide rinforzato con fibre di vetro, mentre è stato migliorato l'accesso al filtro per permettere una più rapida sostituzione. Di serie paramani, protezioni laterali telaio e piastra paramotore.
Le nuove EC 250 e 300 sono già disponibili dai concessionari nella doppia versione con e senza avviamento elettrico
Nessun commento:
Posta un commento