11.5.11
Seconda prova campionato regionale enduro Calabrese FMI
Si è svolta Domenica 8 Maggio la seconda prova del Campionato Regionale Enduro Calabrese FMI,con 43 piloti al via che in quel di Motta San Giovanni (RC) hanno dato battaglia per ottenere il miglior piazzamento in classifica.L'evento è stato ospitato dal Motoclub Reggio Calabria sotto l'attenta e meticolosa guida del coordinatore regionale enduro Roberto Romiti che ha reso possibile questa gara che comprendeva un trasferimento di circa 35km più un cross test ed un enduro test da ripetersi per ogni giro.
Analizzando le classifiche nella E1 troviamo un solitario Angotti (MC San Mazzeo- Suzuki) giunto a 50 secondi dal vincitore assoluto di giornata e della E2 Andrea Dattilo (MC San Mazzeo - Honda) seguito a ruota da Surace e Callipo.
Nella E3 la conferma di Salvatore Mercurio (MC San Mazzeo- KTM) che affonda le sue radici sul gradino più alto del podio,2°Cuiuli,3°Marcello.
Nella Veteran ritroviamo lo stesso vincitore della prima prova,Angelo Tomasello (CalabriaEnduro- Honda) seguito da Lucina e Maida. L'altro Tomasello,il giovane Andrea (CalabriaEnduro- KTM) fa nuovamente sua la classe Under23,conclude secondo Mastroianni.
La categoria Promozionale Sport vede Antonio Mercuri (San Mazzeo- KTM) conquistare la vetta più alta del podio,segue Pasquale Mercuri e chiude terzo Andrea Gaetano.
Solita menzione per l'unico partecipante della categoria minienduro:il giovane Michele Scarpelli (CalabriaEnduro-KTM) che anche stavolta riesce a concludere la gara con la sua piccola 65cc .
Con questi risultati il campionato è ancora apertissimo e siamo certi che tutti daranno il massimo per conquistare la prima posizione in campionato,motivo per cui c'è già un grande interesse la prossima gara.
La terza prova del campionato regionale enduro si terrà il 26 Giugno,segnatevelo sul calendario e tenetevi aggiornati sul sito www.calabriaenduro.it per ulteriori dettagli!
Vi aspettiamo!
In foto: Dattilo, vincitore della E2 - foto by Pasquale Pitti.
News By Calabriaenduro.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento