20.4.11

GRAZIE! dalla Festa del Fuoristrada

Festa del Fuoristrada, l'evento on e offroad organizzato da Enduro Resort e Getup! Free Moto Magazine che ha avuto luogo sabato 2 e domenica 3 aprile a Borgo Priolo (PV) grazie a te, Partecipante, che ci hai dato fiducia e hai deciso di essere protagonista di questa manifestazione, anche con la presenza della tua Famiglia e dei tuoi Amici:

Grazie sia alla manetta che c'ha dato tutto il gas che ha voluto sia a chi ha affrontato la manifestazione con lo spirito del divertimento e della fuga dallo stress della città.



Grazie a te, Azienda, che hai deciso di aderire al nostro invito ed essere presente in modo attivo, dando servizi utili a tutti i Partecipanti
grazie a te, Guida e Scopa, che hai portato i vari motociclisti ad esplorare i più bei percorsi dell'Oltrepò Pavesegrazie alla Torretta, che ci ha dato la possibilità di tracciare un bel percorso collinare da 1,8 chilometri, con curve in contropendenza; percorso che è risultato adatto sia al Partecipante alle prime armi sia al pilota esperto.



Grazie alle Autorità Locali, che ci hanno permesso di realizzare questa manifestazione: Comune di Borgo Priolo, Carabinieri, Corpo Forestale dello Stato.



Grazie a tutti, dallo Staff al pubblico presente, dai fotografi ai cineoperatori
Foto e videouna selezione delle immagini della Festa è visibile su Facebook:clicca questi link per guardarle, taggarti, scaricarle, condividerle...
selezione immagini dell'organizzazione selezione immagini di Guasco Photo
hai foto e video della manifestazione? Stiamo raccogliendo tutto il materiale, per condividerlo e metterlo a disposizione di tutti; mandaci tutto quello che hai a festa@festadelfuoristrada.com oppure segnalaci il link di Facebook o YouTube o altri siti in cui le hai pubblicate.



LA FESTA NON FINISCE QUI, MA E' APPENA COMINCIATA!
Infatti stiamo già programmando una nuova edizione, che potrebbe prendere vita già nei prossimi mesi, in una location diversa; vuoi info? scrivici: festa@festadelfuoristrada.com
Non sai cos'era e com'era questa Festa? Entra qui nel sito ufficiale



Nessun commento: