15.1.10

Dal cielo piovono POLPETTE!


È il titolo di un cartone in visione in questi giorni nelle sale cinematografiche.
Ma il Siciliano usa dire "Puppetti " Quando deve fare notare le balle di un altro!
Per la serie non sparare POLPETTE!
Numeri alla mano, il nostro Sito è stato visitato dal 05/02/2009 ben 70.825 con una media di 250 visite giornaliere e ben 152.100 pagine in totale viste!
Controllate voi stessi! http://s6.shinystat.com/cgi-bin/shinystatv.cgi?L=0&USER=lucasiculo&NH=1&NHF=1&NRD=1 Oggi 15/01/2010 siamo anche al 57 esimo posto dello ShinyStat, basato su statistiche nazionale….e non è poco.... se consideriamo che è un sito prettamente Regionale http://www.shinystat.com/it/cat/Sport/Altro-3.html
Questi sono i numeri….che ci permettono di portare avanti la nostra passione, consapevoli di un riscontro basato su numeri reali.
Se siamo ancora qua anche nel 2010 e grazie a tutti voi!
Quindi come vedete da noi non piovono POLPETTE!
Per chi alla fine ci punta il dito contro……invece di scervellarsi su “come mai” il nostro sia più visto di altri ……usi quello che realmente… oggi, come oggi, grazie alla passione e alla dedizione di un paio di ragazzi, pieni solo di buona volontà, riescono a dare gratuitamente, solo per passione e amore in questo sport….e magari imparate a trarre vantaggio dal nostro operato …da noi le porte non sono mai chiuse…..ma gradiremmo un po’ di riconoscenza ogni tanto e non solo critiche, che tra l’altro sono poco costruttive…visto che poi alla fine senza i vostri consigli….. siamo andati avanti ugualmente, i numeri le vedete voi stessi, fatevene una ragione!
Forse andiamo avanti, perché non ci siamo mai schierati?
Forse andiamo avanti, perché la gente apprezza quello che facciamo?
Forse andiamo avanti perché scriviamo la verità?
Forse…forse…tanti forse…….ma alla fine da noi…… non piovono polpette!
Usateci invece di puntarci solo il dito contro……magari anche voi, trarrete il giusto vantaggio!
Luca Platania un Culazzaro Contento, di non aver perso 4 anni in questo sito!
Scusate se siamo i più visti…fatevene una ragione!

Nessun commento: