22.7.09

Anello Enduro Sieli (CT)

18 Luglio 2009


Come preannunciato sul nostro forum appuntamento alle 15:00 per andare a girare nel nuovo anello tracciato la scorsa settimana nella zona tra Motta e Sieli.. Io raggiungo Concetto direttamente a Motta e lo trovo serenamente parcheggiato con il suo fuoristrada alla fine di una delle rampe del campo di Motta, sta aspettando Marco, andato a mettere le ultime fettucce, ed il resto del gruppo guidato dal nostro inossidabile Luca Siculo e composta da Enzo, Giovanni, Emilio e Nicola……...


All'arrivo del gruppo iniziamo un giro in fila indiana per far conoscere il tracciato a chi non c'era la scorsa settimana, da subito si capisce che il giro già tosto è reso ancora più tosto dal forte vento. Infatti alcuni passaggi in cresta sono resi pericolosi dalle raffiche di vento, ma noi non ci arrendiamo e iniziamo a girare. Dopo un po’ di tempo arrivano anche Turi Buda con Biagio e i due cugini Fabio ed Antonio, accompagnati dall'inseparabile Lea.Altri personaggi aggregati solo per un paio di giri sono:Marco Pagnano e Seby Torrisi.


Tutti chi più e chi meno si buttano nella mischia, si formano subito dei gruppetti e cosi iniziamo ad inanellare giri dopo giri. Risultato finale, i migliori girano tra gli 8 e i 9 minuti, non male, gli altri qualcosina di più ma tutti comunque molto contenti.
Personalmente trovo il giro molto bello, in 8-9 minuti combina quasi tutto quello che si può trovare in un giro di enduro con qualche tratto ai limiti dell'estremo senza per questo essere troppo pericoloso. Non vedo l'ora di ritornarci !
Testo Giorellik.

Foto Concetto Arena.

Nessun commento: