9.6.09

5 Giugno Pizza Pazza!

La sera del 5 Giugno 2009 alle ore 21.30, il sig. Turi Leonardi ha voluto riunire: Fuoristradisti,
Culazzari e rispettive consorti per una serata all’insegna del piacere di stare insieme non necessariamente a cavallo della propria moto, dando a noi mogli la possibilità di trascorrere qualche piacevole ora sentendo i nostri uomini parlare di quello che è l’argomento che la fa da padrone : IL FUORISTRADA ,ma condividendo con altre donne “L’AMORE” per questo meraviglioso sport che ormai conosciamo a perfezione; a parte gli scherzi è stata una serata piacevole.
L’appuntamento era ai Pini di Nicolosi alle ore 21.00 circa con tutti coloro che non conoscevano la strada e non avevano il furetto per arrivare all’agriturismo di Seby Torrisi(Pizzeria Monte Arso) .Io (Rossella Sicula),mio marito(Luca Siculo),e nostra figlia(sicula Junior) siamo arrivati in perfetto orario,abbiamo aspettato che tutti arrivassero, incluso Concetto Arena e la moglie Franca,ma quando eravamo pronti per avviarci mi accorgo che Concetto anche questa volta ha beccato qualche amico con cui chiacchierare,allora invito mio marito a fare un cenno all’amico Concetto per sollecitarlo e per fare in modo che quella sia solo una breve discurruta,solo dopo vengo a conoscenza, tramite Franca, del fatto che il signore suddetto ha qualcosa di attinente con il M.C. NICOLOSI. Finalmente siamo pronti per proseguire verso l’agriturismo.

Non appena arrivati mi accorgo che c’erano già ad attendere diversi volti noti ,cosi dopo i saluti, e dopo l’arrivo di tutti gli altri comincia la serata. Sono particolarmente contenta di aver rivisto le “Donne di Aidone”, anche se per motivi di distanza dei tavoli abbiamo appena potuto scambiare qualche parola e mi ha fatto piacere conoscere meglio la moglie di Gaetano Doria e naturalmente la presenza della mitica Franca. Mio marito naturalmente si è dileguato fra la folla ed è venuto a sedersi solo quando,dopo una lunga attesa, sono arrivate le pizze,che non si chiamavano con i soliti nomi comuni come margherita,capricciosa ecc .ma con dei nomi particolari quali Zig Zag, Kappata ed altri che non ricordo.

Cos’altro aggiungere la compagnia era buona, cosi come la pizza e i dolcetti a base di ricotta(portati da Sergione) che abbiamo gustato insieme ad un buon liquore alle mandorle offerto dalla casa.Quest’idea del sig. Leonardi accompagnata dalla propaganda dei Fuoristradisti Siculi è riuscita bene e credo che oltre ad essere stata di mio gradimento sia stata apprezzata anche da tutti gli altri presenti!

Naturalmente elencare tutti i commensali sarebbe noioso, visto le quasi 60 presenze…..
Ma ci tengo a dire che tra noi c’era il Mitiko Seby Brillantina (Foto in alto) .

Rossella Sicula 300%

Nessun commento: