Sono stato a visionare il percorso e le P.S. di Montalbano.
La gara e stata da me, accettata e approvata.
Vi posso dare qualche anteprima.
PERCORSO - lunghezza Km 40, da ripetersi 3 volte il sabato e 4 volte la domenica. 90% in fuoristrada quasi tutto in sottobosco di castagne e nocciole, con due mulattiere a scendere viscide,non molto difficili, una subito dopo la partenza e una a fine giro il resto tutto soft (sterrato abbastanza fangoso con tantissime pozze d'acqua).
C.O. - 2 controlli a giro (il sabato a l'ultimo giro saranno 3 con quello del PRE FINISC) tempi assegniti ai c.o. il primo di 30 minuti e si arriverà con circa 5 minuti di anticipo. Il secondo di 60 minuti con 10 minuti di anticipo. ( il terzo c.o. del primo giorno dell'ultimo giro e di 20 minuti, necessari per preparare la moto per il 2° giorno di gara)
P.S. ENDURO TEST - la prova speciale partira subito dopo la partenza a circa 8 minuti dal P.C. dopo aver affrontato una mula a scendere. La P.S. sarà lunga circa 12 minuti, tutta sterrato abbastanza sconnesso con pozze di acqua e in alcuni punti anche fango, due zone lunghe circa 100 metri a scendere il resto tutta a salire con tornanti molto divertenti in sottobosco di castagno e nocciole. Dopo la fine della P.S. a circa 5 minuti di asfalto si arrivera al C.O. di riordino, per poi affrontare circa 40 minuti di percorso (compreso la seconda mula) e poi p.s. fettucciato.
P.S. CROSS TEST- sarà fatta accanto al paese, di circa 4 minuti con leggera contropendenza. subito dopo si arrivera al PADDOK per l'assistenza, arriverete con circa 10 minuti di anticipo. E dopo assistenza e C.O. di arrivo.
PARCO CHIUSO, PUNZONATURA, PADDOK - il parco chiuso sarà in piazza centrale, da quel punto si partirà sia il sabato che la domenica, e sempre nello stesso punto saranno fatte le punzonature del sabato . Il PADDOK compreso il C.O. e distante dal PARCO CHIUSO circa 900 mt.
Quello che raccomando a tutti i piloti, il venerdi o il sabato mattina seguite le frecce che indicano PADDOK, cosi potrete tranquillamente posteggiare i furgoni e una volta vestiti potrete andare con la moto direttamente alla partenza distante circa 900 mt, tutto questo in modo da non ingolfare le piccole stradine del paese e non rimanere intrappolati.
Ciao a tutti, ci vediamo a MONTALBANO
Turi Leonardi.
Nessun commento:
Posta un commento