27.8.08

Le nuove Beta 2009 URKA




Beta rinnova la Sua gamma enduro 4T, ma spirito e filosofia rimangono inalterati:grandi prestazioni con il massimo della confidenza e del divertimento.


Novità Tecniche 2009 400/450/525 RR

Nuova forcella Marzocchi Ø 45 mm: interamente riprogettata per garantire maggiore stabilità e capacità di assorbimento.
Principali modifiche:
Nuove aste pompanti per incrementare la scorrevolezza e la stabilità prestazionale nel tempo.
Nuove boccole, molla meno rigida e miglior riempimento della cartuccia idraulica, per favorire la scorrevolezza generale e la capacità di assorbimento
Nuovi pistoni che garantiscono un incremento del 50% delle prestazioni del comparto idraulico.
Taratura della sospensione posteriore ottimizzata per maggiore per accordo con la nuova forcella
Nuove ruote alleggerite, nuovi raggi in acciaio, nipples in alluminio e nuovi mozzi ruota che permettono una riduzione del peso di 900 gr.
Nuovo schiumato sella per migliorare comfort e piacere di guida
Look di grande impatto grazie alla nuova colorazione bianca e grafiche rosso fluo.

RR 4T 450/525 Racing


Nuova forcella Marzocchi Ø 50 mm:completamente rielaborata per migliorare la stabilità di guida e il comfort grazie alla riduzione del beccheggio.
Principali modifiche:
Maggior diametro degli steli
Nuove piastre forcella ricavate dal pieno, in alluminio anodizzato rosso con offset variabile
Nuovi pistoni che aumentano le prestazione del sistema idraulico del 50%.
Nuove aste pompanti per incrementare la scorrevolezza e la stabilità prestazionale nel tempo.
Nuove boccole, molla meno rigida e miglior riempimento della cartuccia idraulica, per favorire la scorrevolezza generale e la capacità di assorbimento
Nuovo ammortizzatore più esteso di 5 mm per assicurare maggiore luce a terra
Scarico full titanium LeoVince con silenziatore diretto e db killer per una notevole riduzione del peso totale e rendere l’erogazione più lineare e corposa
Nuovo impianto elettrico racing più leggero ed essenziale per migliorare praticità e manutenzione
Corona Stealth in alluminio anodizzato rosso-nero, con denti in acciaio e giunzioni in titanio: unisce la robustezza dell’acciaio alla leggerezza dell’alluminio.
Nuove ruote Excel con nuovi raggi, nipples in alluminio anodizzato rosso e nuovi mozzi ruota: permettono di ridurre di c.a. 900 gr il peso totale
Pedane in ergal e paramani di serie per incrementare la sicurezza e il controllo di guida
Nuovo look Racing grazie al portatarga a led, presa d’aria parafango posteriore in carbonio, piastra paramotore in kevlar, protezioni telaio in carbonio, supporto disco freno anteriore nero, e nuova grafica team Beta Racing.

Visita il Sito : http://www.stemaracing.it/

Nessun commento: