27.8.08

GAS GAS Modelli 2009






INNOVAZIONI TECNICHE 2T - 4T 2009

* Modelli 2T *
*
Sospensione anteriore rovesciata Sachs Boge da 48 mm di diametro (non prevista su vers. EC125), con corsa utile da 295 mm e regolazione idraulica sia in compressione che estensione; sul modello Racing è inclusa la regolazione del precarico molla e una taratura più sostenuta.
*
La sospensione posteriore è composta da:
- forcellone fuso in alluminio
- sistema progressivo con biellette
- nuovo ammortizzatore Sachs, con stelo da 18 mm di diametro e montaggio nuovi componenti, il tutto per migliorare la stabilità del mezzo anche alle alte temperature.
*
Guida catena posteriore di nuovo disegno, realizzata per rispettare le nuove normative imposte dalla F.I.M.
*
Impianto elettrico separato dal circuito degli indicatori di direzione.
*
Relè indicatori di direzione ridimensionato di nuovo disegno.
*
Pedane modificate aventi più corsa utile nella chiusura, per agevolare la conduzione del mezzo anche nelle carregge più profonde.
*
Nuovi fermacopertoni sia anteriori che posteriori.
*
Protezioni forcella dal nuovo disegno più avvolgenti e robuste.
*
Nuova grafica.Tutte le modifiche sopra indicate sono state apportate sull'intera gamma.Sul modello EC125 però sono stati effettuati ulteriori aggiornamenti al motore,elencati qui di seguito, ed è stato mantenuto l'equipaggiamento della sospensione anteriore con diametro da 45.
*
Albero motore con biella ridisegnata, allungata di 5 mm per migliorare sia le prestazioni che l'affidabilità del motore.
*
Testa dal nuovo design.
*
Carter motore rivisti per migliorare ulteriormente l'entrata dei gas nella camera di manovella.
*
Sospensione rovesciata da 45 mm di diametro con nuova taratura.

* Modelli 4T *MOTORE
*
Testa ridisegnata sia nei passaggi del liquido refrigerante che nelle fusioni della camera di scoppio, per migliorare sia la coppia che la potenza.
*
Guarnizione testa realizzata con nuovi materiali, più resistenti alle alte temperature e alla pressione che si genera nell'impianto del liquido refrigerante.
*
Cilindro rinforzato per garantire migliore stabilità alle escursioni termiche, nuovi prigionieri cilindro realizzati in acciaio più resistente.
*
Rimappatura dell'impianto di iniezione che migliora sensibilmente sia l'avviamento che il rendimento del mezzo.CICLISTICA
*
Nuova evoluzione del telaio rivisto nella sua geometria per ottimizzare la stabilità di guida; riposizionamento sia dell'ammortizzatore posteriore per migliorarne il funzionamento, che dei radiatori per aumentarne il raggio di sterzo.
*
Variazione dell' OFF-SET di 1,5 mm per incrementare la maneggevolezza.
*
Sospensione anteriore rovesciata Sachs - Boge di 48 mm di diametro e corsa utile da 295 mm con regolazione idraulica in compressione ed estensione, (nel modello Racing è inclusa la regolazione del precarico molla e taratura più sostenuta). Nuovo monoammortizzatore Sachs - Boge con stelo da 18 mm e doppia regolazione in compressione, rivisto sia nella taratura che nella molla. Regolabile anche in lunghezza.
*
Nuovi cerchi anodizzati color nero.
*
Protezioni forcella dal nuovo disegno più avvolgenti e robuste.
*
Nuova veste grafica.

Visita il sito : http://www.stemaracing.it/

Nessun commento: