3.10.07

IL “RIDERS’ CIRCUS DUNLOP” IN QUESTO WEEK-END IN SICILIA

Turni di prove libere per moto e spettacolo a Racalmuto dal 6 al 7 ottobre

PALERMO, 2 – Farà tappa questo week-end in Sicilia il “Riders’ Circus Dunlop”, la serie di eventi aperta a tutti i motociclisti organizzata dal “Moto Club Test Rider”, che vedrà svolgersi il quinto atto stagionale il 6 e 7 ottobre all’Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto. Sarà un happening di forte richiamo, imperniato principalmente su turni di prove libere di moto (stradali e da competizione) che montano qualsiasi marca di pneumatici, con la possibilità inoltre di provare i nuovi prodotti Dunlop, in particolare il Qualifier RR. Vi sarà, ancora, l’opportunità di testare i modelli alto di gamma dell’Aprilia (Casa a cui è dedicato un apposito spazio), girare nel paddock fra le diverse attrazioni (fra cui le “Dunlop Girls”, gli stands tatoo e body painting).
Nel pomeriggio di sabato 6 ottobre sono concentrate diverse attività: alle ore 16 è previsto l’arrivo dei partecipanti al “Bikers Meeting”, i quali – insieme a coloro che sono già in pista – potranno gustare le specialità gastronomiche in un buffet ed assistere dalle ore 21 al concerto di musica live della “Bubas Band” e ad uno spettacolo di cabaret.
Per coloro che scenderanno in pista a provare è prevista l’assistenza tecnica, un banco prova con stampa grafica e vendita ricambi ed accessori. Ai gommati Dunlop verranno concesse agevolazioni sull’acquisto di prodotti della stessa Casa, mentre tutti i partecipanti riceveranno buoni sconto sull’acquisto di materiale degli sponsors tecnici. Per informazioni ed iscrizioni 06 2684304.

L’UFFICIO STAMPA

Stratos Dmc s.r.l.
Tel. +39 (0) 91 7302995
pierolibro@stratosdmc.it
www.stratosdmc.it

Nessun commento: