28.8.12

Motocross FMI Sicilia - Si riparte!

 

Motocross Regionale II parte
La crisi che sta colpendo il mondo intero non smorza la passione dei piloti che imperterriti continuano a correre le gare e che, dopo la parentesi che li ha visti correre in terra calabra, ritornano definitivamente nei campi siciliani dove concluderanno il campionato andando in 3 impianti posizionati rispettivamente in provincia di Messina, Siracusa ed Agrigento.

Il primo appuntamento post-estivo sarà il prossimo 30 settembre (quando l'aria speriamo sia più fresca), in quella data si correrà a Francavilla di Sicilia a cura del Motoclub Valle Alcantara. Il suo presidente, Salvo Catalano, da noi interpellato ci ha confermato che l'impianto sarà pronto per le prove nella prima settimana di settembre in tempo per "riprendere la mano". La gara sarà valida anche per il campionato regionale calabrese.


Si proseguirà poi con l'impianto Hi-Fly, già in assetto, visto che in estate è stato meta di allenamenti, e probabilmente in quella data si correrà l'ultima prova del Trofeo MX Villari.

Chiusura dell'anno poi con l'impianto Giarrizzo dei fratelli Cavaleri a Favara che aveva ben figurato all'apertura dei "giochi" 2012.

Tutt'e tre le manifestazioni daranno il beneficio di un bonus 5/10/15 sul punteggio a coloro che parteciperanno.

Ma questa che sembra la fine è solo l'inizio perché già siamo pronti con alcune novità per il 2013 che presto sveleremo e che riguardano in particolare le nuove modalità di licenziamento che non lasceranno delusi i nostri piloti. che già lo scorso anno con il supporto del Co.Re. avevano potuto usufruire di un contributo non indifferente.

Ma vi lasciamo in suspence per poi darvi maggiori ragguagli successivamente.


Vi raccomandiamo di non mancare a questi tre appuntamenti!


Co.Re. FMI Sicilia

Nessun commento: