22.3.12

LA VIDEO INTERVISTA A TURI LEONARDI " LA VERITA' "


Come avevo promesso se avevo notizie o comunicazione varie su questa vicenda l'avrei pubblicati , mi è arrivata una email da parte dell'ufficio comunicazione della F.M.I. a firma di Massimo Fiorentino 
leggetela attentamente quello che riporta nell'ultima parte :





Ma con grande stupore venerdi mattina del 16/03/2012 nel sito FEDERMOTO  Sezione Giustizia vado a leggere un decreto di sospensione sotto il mio nome ( che allego ) riportando nome cognome luogo data di nascita residenza n° di tessera e n° di licenza , queste 2 cose che io avevo consegnato e comunicato chiaramente sia all'ufficio licenze che tesseramento di Roma sia al mio MotoClub di appartenenza 


espressa richiesta inderogabile di non far parte più della Federazione Motociclistica Italiana , ma i signori della Federazione tengono solo conto delle mie dimissioni da delegato Provinciale e da responsabile Enduro come viene scritto chiaramente nel decreto infatti parla di ex
ma il decreto di sospensione lo fanno lo stesso , non ho parole.....



VI INVITO A GUARDARE LA VIDEO INTERVISTA 


Nessun commento: