24.2.12

1° ENDURO CITTA’ DI RAFFADALI





PROGRAMMA

               
La A.S.D. MOTOCLUB ENDURISTI AGRIGENTINI collaborati dagli ENDURISTI DEL PLATANI organizzano il “1° ENDURO CITTA’ DI RAFFADALI  “ una manifestazione turistico - sportiva non agonistica e non competitiva,  riservata a  moto da enduro in regola con il codice della strada che si svolgerà il 29 APRILE 2012 nella città di Raffadali, il ritrovo è previsto  in C.da Modaccamo presso il ristorante METABIRRERIA  L’iscrizione avverrà a partire dalle ore 08.00 alle 09,00 presso lo stesso ristorante  dove sarà possibile  consumare  la colazione , quindi si partirà in direzione C.da Campanella a circa 500 mt. dalla partenza si raggiungerà il Circuito denominato (CIRCUITO CAMPANELLA  ) dove si  effettuerà un giro di allenamento facoltativo che  si ripeterà al ritorno, ai primi 6 migliori giri verranno consegnati premi in ricordo della manifestazione. Si proseguirà poi per raggiungere il paese di San Biagio Platani   dove si effettuerà una breve sosta  con ristoro piloti e  rifornimento carburante,  si farà rientro  al punto di partenza dove ci ritroveremo per  consumare il pranzo presso il ristorante METABBIRRERIA.
Il percorso di 90 km circa ,sarà abbastanza scorrevole nei tratti soft, ma  sarà molto tecnico nei tratti hard, che si consiglia percorrere solamente a piloti  esperti. L’organizzazione  garantisce assistenza lungo il percorso e il recupero piloti e mezzi in avaria.
 La quota d’iscrizione è fissata in 35 Euro per un partecipante, la quota  prevede: colazione , ristoro a metà  percorso, pranzo completo  e gadget ricordo.
Quota iscrizione moto senza pranzo 25  Euro con colazione e ristoro.
Per chi abbia la necessità di pernottare nella nostra città è possibile prenotare presso il  B&B……………………………………………………………………………………Per qualsiasi altra informazione rivolgersi ai seguenti numeri.

PEPPE     3200628833
Marco      3662422093
Andrea     3281080700
Tonino     3939701331

Nessun commento: