1.2.12

Fine dei GIOCHI!!!!!


Vorrei non deludere nessuno…. Ma la decisione, anche se  sofferta, ormai è presa………Non ho intenzione di tornare indietro anche perché è un po’ che ci penso ……e adesso dopo gli ultimi fatti preferisco voltare pagina……….Vi confesso che sto valutando l’opzione di dare il sito in gestione ad altri, escludendo però la mia figura e il mio nome da “FUORISTRADISTI SICULI”, credo sia meglio cosi…….Non mi piacciono gli addii, ne penso che questo possa esserlo….l’enduro rimarrà sempre la mia passione …ma ho bisogno di conciliare il lavoro, la famiglia e i miei interessi, perché troppo tempo è stato sprecato…………Va bene la passione ma sentirsi appagato è importante ed io già da un po’ non mi ci sento più…….…….. Non mi sento un perdente, non ritengo di aver fallito, ma con questa mia ultima azione spero che voi abbiate capito che lo scopo non è mai stato il lucro…… le mie tasche non si sono riempite…ed io mi sono solo svuotato moralmente!
Ringrazio coloro che ci hanno creduto e che  mi hanno accompagnato in questa  faticosa avventura che mi ha fatto spaziare da una figura all’altra come fotografo di riviste, come cronista, come organizzatore e tutto ciò che riguarda l’operato per il sito,dal 2006 ho provato a fare ciò che qui in Sicilia non c’era (o che non veniva proposto)divulgando il nostro sport tra web e pagine di giornali……….Oggi visto che altri hanno seguito la mia impronta  qualcosa è cambiata, adesso sono solo uno tra i tanti….
A coloro  che non hanno fatto altro che mettermi il bastone tra le ruote dico che le pietre in faccia le prendiamo tutti, ma non  tutti sono bravi a schivarle!

Con grande stima… Luca Platania


N.B. Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso, perché vedono in te quello che loro….non saranno mai!


I miei contatti:



E-mail: plimma@libero.it 




Cedesi Sito e Dominio, per info contattatemi  privatamente.

Nessun commento: