5.12.11

Report Uscita MegaGalattica



E fu così che la quinta edizione della MegaUscitonaGalattica divenne un evento!
Vi confesso che, all'inizio, ho avuto qualche perplessità; un gruppo troppo eterogeneo per poter viaggiare insieme.

Anche se erano previsti in molti tratti due o tre varianti, l'assenza di Kiter e di TTEtneo mi creava qualche dubbio; e l'errore del gruppo al primo incrocio, mi ha fatto mettere le mani ai capelli. Una volta oliato l'ingranaggio, però, credo sia andato tutto bene, anche e soprattutto grazie alla validissima opera di Simone e di Peppe 61.
Abbiamo percorso, in pratica, un quarto del giro previsto; abbiamo saltato tutte le varianti hard, tranne una, ma avevamo un appuntamento maccheronesco, e quindi abbiamo tagliato. A proposito, avete notato che quel fetente di Franco più si avvicinava l'ora di pranzo e più aumentava il passo...?
La comitiva che si è creata, comunque, anche se eterogenea, è risultata affiatata; ci siamo divertiti, una giornata spensierata all'insegna del divertimento, nello spirito turbogrifonesco. Per quel che mi riguarda, dopo anni di incrociarci da varie parti, finalmente ho avuto il piacere di conoscere Concetto Arena; e per una piacevole coincidenza, Salvo Guido.
Le solite, immancabili risate a pranzo, spero gradito da tutti.
Mi dispiace, tantissimo, per il nostro amico Ele, a cui rinnovo gli auguri; la mancanza del gruppo S. Agata-Palermo si è vista: è rimasto del vino! Mi sarebbe piaciuto condividere questa Domenica anche con Lupo, con Francis, con quel terrone del Siculo, con Ciccio64, con Falchetto, con Santo e con gli altri che qui non cito o non la finiamo più; la cosa è solo rimandata.
Mi dispiace per la caduta di Max, non ha avuto neanche il piacere di mettere le ruote sull'off; ma ci rifaremo.
Infine, desidero rimgraziare tutti i partecipanti, rinnovando loro l'invito per la prossima reunion.

Gallery fotografica.

turbogrifoni.blogspot.com




Report By: Avvoltoio.

Nessun commento: