27.10.11

Al crossodromo Girrizzo i minicrossisti "VOLANO"

Finalmente anche nella provincia di Agrigento abbiamo un crossodromo, degno di gare.Il crossodromo Giarrizzo dei fratelli Cavaleri , e' stato impeccabile, apparte il tempo incerto ed un po' di fango, tutto si e' svolto nei migliori dei modi, tate' che tutti i minicrossisti Siciliani sono rimasti entusiasti di questo nuovissimo impianto.Facciamo i complimenti ai fratelli CAVALERI, PER L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE.Come sempre i nostri mini campioncini hanno dato spettacolo dal primo all'ultimo pilota, non mancava niente a questi centauri, che alle volte danno piu' dei grandi piloti.Partenze senza sbavature, sorpassi impensabili, e voli, da veri campioni.Ma come sempre ci sono dei vincitori e dei vinti.Tra i piu' piccoli, ma i piu' agguerriti abbiamo vittorioso, ARANCIO G. , seguito da BOTTARO G. e CREA A. , quest'ultimi hanno dato un meraviglioso show fatto di sorpassi e traiettorie, che ci hanno fatto rimanere col fiato sospeso fino alla fine.A seguirli DI NISI C. che ha fatto l'impossibile per raggiungere i vincitori, con grande stile.Nei CADETTI, FASO, M. non da' niente a nessuno, e va' via in prima posizione, senza tanti sforzi, seguito da MAFODDA M. , SCHEMBRI S., AGRO' G.Per quanto riguarda la sezione JUNIOR, ANDRONICO G. non si riesce a tenere e vince tutte e due le manche , con grande stile e velocita' , nella seconda posizione, abbiamo VINGIGUERRA A. seguito da un'arrestabile MATRANCA G. PANARELLO A. MAGRO G. CHIANETTA S. Tra i SENIOR DI PASQUALE P. e' sul gradino piu' alto del podio, mentre CONIGLIARO A. lo segue.

L'interviste di oggi , ci racconteranno di due DEBUTTANTI, che ormai da un paio danni sono dei veterani in questo campionato Siciliano.

Nome : Aldo
Cognome: Crea
Eta' : 10 anni

Mini debuttante con ktm 65CC

Aldo Crea, figlio del pilota Siciliano Giorgio, che negli anni passati ha fatto parlare di se in vari campionati di Enduro vincendone tanti , il figlio Aldo lo segue appassionatamente e decide di correre anche lui, sia nel minicross , sia nell'enduro, infatti quest'anno Aldo si qualifica in 2° posizione nel minienduro Siciliano 2011, nella categoria Esordienti.La passione che il piccolo campioncino segue, viene supevisionata, dal padre, che lo segue in tutti gli allenamenti, favorendo la pista vicino casa di Patty, essendo di Messina.L'obbiettivo del piccolo pilota del moto club Team Motors, e' quello di proseguire nella sua passione, vincendo ed imparando sempre di piu'. Corre ormai in tutta la Sicilia da 2 anni, migliorando sempre e portando a casa molte vittorie, COMPLIMENTI.


Nome : Giovanni Junior
Cognome : Bottaro
Eta': 10 anni

Mini debuttante con LEM 65CC

Diciamo che questo minipilota , e' sbucato dal nulla, presentandosi nel 2010, hai campionati di Minienduro, e Minicross FMI Sicilia , facendo subito parlare di se' per la sua aggressivita' e caparbieta' in queste due discipline sportive.Nel 2010 vince nel minienduro, portando a casa la 1° posizione, mentre nel minicross si qualifica 3° .L a sua passione per il motocross, nasce per caso, avendolo seguito, il padre Getano e capendo che c'e' la poteva fare, hanno segiuto questa passione, vincendo e credendo in quello che si fa'.Il mini centauro del moto club SALVO AIELLO, e' stato molto tenace in questo suo cammino, allenandosi, nella sua pista privata, che i genitori hanno fatto per lui, dandogli molte soddisfazioni.Al momento l'obbiettivo del piccolo Giovanni e' quello di vincere nei campionati Siciliani, per poi poter proseguire a livelli piu' alti, presentando nel campionato italiano minicross.

Personalmente faccio i complimenti a tutti questi MINI CAMPIONI, che abbiamo in Sicilia, sono tutti bravissimi, e con tanto di obbiettivo, che non e' poco data la loro eta' cosi' fresca e pulita, CHE VINCA IL MIGLIORE.








Katiuscia.




Nessun commento: