20.5.11

PUCCIO GURRIERI IL MIO MONDIALE 2011


Ormai i motori sono spenti, il sipario è calato decretando il successo “MONDIALE” di tutta la Sicilia motoristica.

Colgo l’occasione per mezzo di questo sito, vicino a tutti i “fuoristradisti siculi”, per ringraziare i due mitici nonché General Managers di ENDURO STORE, Ciccio Garufi e Andrea Del Campo, Altro doveroso ringraziamento va alla Sherco Italia, che mi ha messo a disposizione per le due giornate di gare, una 300 4T ad iniezione elettronica, dandomi l’opportunità di muovermi liberamente sui percorsi di gara.
In tutta onestà, e non vincolato dall’affidamento datomi, il parere sulla moto è senz’altro positivo, soprattutto per la maneggevolezza e leggerezza.
Sono rimasto altresì impressionato dalla agilità della moto sia in pietraia che in mulattiera dove le doti trialistiche della nuova Sherco vengono esaltate.
Paragonata alla mia Yamaha WR 250 F posso solo dire, che la Scherco è "realmente" un passo avanti.







In definitiva, un giudizio più che positivo, forse questa moto dovrebbe essere più capita da tutti gli Enduristi, per le sue enormi potenzialità.

Quindi, grazie ancora ad ENDURO STORE, che tra l’altro è l’unica Concessionario e Rivenditore di parti speciali per moto di Catania, presenti al Mondiale di Enduro con un proprio stand.


TESTO E FOTO BY PUCCIO GURRIERI






Nessun commento: