25.4.11

La Mega Uscitona Galattica






La sveglia che suona alle 5,30 non è certo una delle cose belle della vita, ma quando una giornata di enduro chiama, il buon picciotto endurista risponde... girandosi dall'altro lato. Mi alzo, alle 6,15 sono già in strada; alle 6,30, puntuale come una cambiale, arriva Peppe 61. Carichiamo moto, bagagli e famiglia ed alle 8,15 siamo al casello di Milazzo. Arriviamo contemporaneamente a PippoG ed Elenduro, Carmelo è già lì che ci aspetta insieme a... cosa vedono le mie fosche pupille... Franco 59! E per di più motoscaldabagnomunito!!! Manca Fabio, sarebbe dovuto arrivare con l'MV Agusta... adesso immagino il commento del Siculo. " il solito megalomane che fa enduro con l'MV!..." Andiamo a casa di Carmelo, colazione, vestizione e siamo pronti. Puntualmente in ritardo, arrivano lo Svalvolato e Lillo... e c'è pure Lucky! Si parte!!!Entriamo subito in off, un lunghissimo sterrato che costeggia una fiumara da fare a manetta; io arrivo dieci minuti dopo perchè la polvere mi ha fatto diventere una cotoletta impanata; saliamo da dei tornanti scivolosissimi, attraverso una cava; poi un sentiero, quindi sterrati medio - veloci, terreno di tutti i tipi: morbido, sassoso, più che sassoso, discesone malefico... Arriviamo a piano Margi dove, incredibile ma vero, troviamo ad aspettarci TTEtneo e Falchetto! Ho perso la scommessa. Bevuta, convenevoli, male parole d'obbligo e si riparte. Carmelo ci fa da apripista, e noi ne approfittiamo per scatenare i nostri duecento cavalli, divisi per tredici moto, ovviamente; poi, in ordine sparso. Io ritorno alla mia missione: mi attacco come una zecca all'orecchio sinistro di Franco, cercando in tutti i modi di farlo cadere, ma il tamarro non cede. All'ora di pranzo siamo da Carmelo, e via alle danze: agnello, maiale, salsiccia, stigghiole, pane casereccio, antipasti e vino. Io mi attacco ad una damigiana, ed è a questo punto che i miei ricordi diventano alquanto confusi....

News by: avvoltoio

Per altre foto e altri Video CLIKKA QUI!!!

Nessun commento: