29.3.11

MINIENDURO A CANICATTI???.......

Se il tempo e' stato clemente con la giornata di gara organizzata dal m.c. CANICATTI, le fognature del circuito dei MINIENDURISTI NO!!!!!!! Infatti i mini campioni dell'ENDURO FMI SICILIANO, hanno avuto a che fare con un tracciato molto stagnante , tanto da far rettificare il circuito, tagliando la parte piu' paludosa . Pero' i mini piloti non si sono scoraggiati ed hanno fatto tutti una bellissima gara. Nella classe (M5) il vincitore della giornata e' MARCHESE FRANCESCO seguito da RUBINO RICCARDO e DI MAURO CITRARO. Nella (M8) la punta di diamante del M.C. CANICATTI e' salito sul podio piu' alto, MATTIA LA COLA , con grande esortazione da parte del suo presidente. Lo seguono CONIGLIARO ANDREA ,PANARELLO ALESSIO. Mentre nella (ME) vince VITALE GIUSEPPE,ed a seguirlo in ordine di posizione: CREA ALDO,MODICA MATTEO, BOTTARO GIOVANNI J., CATALDO ALESSANDRO,RIOLO VINCENZO,CATALDO ARTURO,TERRUSO GAETANO E.,MANNINA NUNZIO,TAIBBI MATTIA.

KATIUSCIA.

1 commento:

Unknown ha detto...

Beh che dire, di gare in sicilia ne ho fatte tante tante, e il Motoclub Canicattì o meglio il"MOTOCLUB CANICATTI'" ha fatto un gran bel lavoro, tutto è stato organizzato alla grande.
Quando io ho iniziato a partecipare alle gare ne ho viste di cotte e di crude, e non tutti i fettucciati o le linee erano di mio gradimento, ma a quei tempi ero solo un esordiente che pensava solo a lametarsi.
Non voglio prendere le difese del motoclub Canicattì, ma dire solo che il sabato ho avuto modo di visionare ache la speciale dei mini enduristi e non era così deprimente come è stao descritto sul post.
Secondo la mia opinione incrementerei la difficoltà di queste prove, perchè si tratta di mini enduro e non di mini cross; perchè non mettere quache ostacolo artificiale??
Concludo complimetandomi col Motoclub Canicattì.
Bravi ragazzi, continuate così e farete molta strada.
Claudio