24.1.11

UISP ATTIVITA’ 2011



Stilati i calendari per l’attività Off-Road 2011. Nove richieste per sette prove di Enduro, ci costringono a chiedere a Motoclub come il “Santa Maria di Licodia” e come il Fuori Giri di Caltanissetta, a dover rinunciare per dare spazio ad associazioni che si affiliano per il primo anno alla Lega Moto U.I.S.P. Sicilia. Ci gratifica molto questa risposta da parte dei Motoclub, che ripagano l’enorme sforzo che si sta mettendo in campo per far crescere questa disciplina all’interno dell’associazione. Nel Motocross abbiamo dovuto aggiungere un’ulteriore prova, per dare la possibilità a tutti gli impianti di confrontarsi nell’organizzare una prova di Trofeo Sicilia 2011.


Quest’anno la Lega ha adottato una serie di iniziative atte a migliorare i rapporti con i Motoclub. - Istituito un pool di tecnici che seguiranno le società dall’esplicazione delle pratiche burocratiche alla cura dei tracciati e dei servizi da rendere ai piloti. - Per il 2011 la Lega Moto U.I.S.P., fornirà ai MC organizzatori di prove “Trofeo Sicilia Enduro” circa 15.000 metri di fettuccia a titolo gratuito. - Anticiperà gli oneri per il rilascio del Nulla Osta, per stipulare la Polizza Assicurativa RCT e per ritirare la Premiazione, evitando cosi che i MC organizzatori si debbano preoccupare di anticipare denaro. - Provvederà a sviluppare le locandine, a costo 0, necessarie a pubblicizzare l’evento che si sta organizzando. - E’ stato deciso, in collaborazione con i Motoclub Organizzatori, di non far pagare l’iscrizione alle gare ai Promo 65cc nel Motocross e ai 10P nell’Enduro. - Quest’anno la Lega Moto U.I.S.P. Sicilia, ha aderito ai progetti di “Trofeo Sud Italia MX”, “Trofeo dei Tre Mari MX”, manifestazioni nelle quali ci confronteremo con le Regioni del Sud Italia (Campania, Puglia, Basilicata e Calabria). Le quote d’iscrizione ai due Trofei (€ 50,00 cadauno), sono a carico della Lega e si svilupperanno iniziative di supporto a tutti coloro che vorranno partecipare. - Per l’Enduro, parteciperemo alle quattro prove di “Trofeo Italia Enduro” e alla prova unica di “Trofeo delle Regioni”. Anche qui saranno messe in campo iniziative di supporto per i Piloti che si iscriveranno ai Trofei. Ringraziando tutti coloro che si apprestano ad aderire a quanto sopra descritto, colgo l’occasione per augurarvi un grossissimo “In Bocca al Lupo” a tutti. Buon Divertimento.




News By Ufficio stampa UISP Sicilia.





Modificato calendario "TROFEO SICILIA" MX 2011, la gara prevista per il 04/09/2011 a San Cataldo, è stata spostata al 18/09/2011. La modifica si è resa necessaria per la concomitanza con la gara di "TROFEO ITALIA" MX 2011 MINICROSS/HOBBY CROSS, dando così la possibilità a chi volesse partecipare, di non perdere la gara di Trofeo Regionale.Scusandoci per l'eventuale disagio provocato, comunicheremo a breve la modifica per la gara del 16/10 anche questa in concomitanza con il "TROFEO ITALIA" & "TROFEO DELLE REGIONI" MX 2011 AMATORI/ESPERTI/AGONISTI MX1/MX2.

Sul nostro sito troverete tutte le informazioni per le gare da disputare oltre stretto.


V. Danilo Mancari
vincenzo.mancari@legamotouispsicilia.it

www.legamotouispsicilia.it

Nessun commento: