7.12.10

Tuareg Rallye Italia 2011



Per prima cosa mi presento: mi chiamo Vlasta e sono la referente per i piloti italiani per la prossima edizione del Tuareg Rallye che si terrà dal 27 marzo al 4 aprile 2011 in Marocco.

Il Rally, di stampo internazionale, dura 8 giorni compreso il giorno della premiazione e verranno percorsi complessivamente circa 3000 km tra sentieri rocciosi, letti dei fiumi, tracce di montagna ma soprattutto sulle dune del sud di Marocco.

Per i piloti moto sono previste tre categorie: la classe professionisti che dovrà percorrere le tappe più lunghe e più tecniche e la classe amatori che avrà la possibilità di attraversare i tratti più difficili utilizzando percorsi alternativi, più scorrevoli. La terza classe è invece dedicata ai piloti delle moto bicilindriche i quali seguiranno un percorso adatto al tipo di moto.

In allegato trovate il materiale più dettagliato con le caratteristiche e le condizioni del rally; vi segnalo inoltre il nostro sito internet per eventuali approfondimenti. www.tuareg-rallye.com
Come segnalato, si tratta di una competizione internazionale, al momento più popolare tra i piloti tedeschi e, più in generale, del Nord Europa, ma ci piacerebbe promuovere l'evento anche in Italia. Sarebbe eventualmente possibile menzionare quest'opportunità sul vostro sito in modo da farla conoscere ai vostri iscritti?

Vi ringrazio molto per la vostra attenzione e vi prego di considerarmi a vostra disposizone per ogni eventuale richiesta di approfondimento.

Vlasta
335-5333130


tuaregrallyeitalia@gmail.com

http://www.tuareg-rallye.com/

Nessun commento: