Appuntamento sotto casa del Siculo, con relativa benedizione papale, e spargimento di bacilli attraverso l'inferriata, all'appuntamento Tony, ciccio64, Agatino, Antonio io e anche il mitico Gaso e Nicola x un caffè fugace, due chiacchere e via verso quello che è uno dei percorsi abituali dei fuoristradistisiculi, percorso che man mano muta, dal fanghetto allo sterratino, guado, e poi vai di pietre a tinchitè .Tutto è stato tranquillo fino a prima del campo di motta, dove un guado malefico ci ha fatto perdere qualche minuto, purtroppo niente foto i guanti erano infangati.
Tony avanti e il gruppo scorreva senza problemi, prima del mitico fico si unisce a noi anche Sandro, Agatino e Ciccio64 hanno risposto egregiamente (Ciccio alla terza uscita) Così li testiamo proponiamo alcuni tratti per niente soft la famosa salita delle pietre rotolanti, anche li nessun problema zampettando procedono senza lamentarsi ( in cuor mio spero non ci stiano maledicendo) Tony purtroppo si scontra con una pietra rotolante e perdiamo qualche minuto per cambiare leva e braccialetto, solo George accusa un malessere temporaneo (subito risolto ).
Presi dall'euforia...... badaben badaben .... dove ci infiliamo? O BARUNI la timida proposta è stata presa in carico e ciccio e agatino sono stati grandi anche li, ovviamente ognuno di noi man mano che saliva faceva da supporto a chi stava dietro, il tratto è breve ma HARD, con grande soddisfazione di tutti siamo saliti senza problemi
Report by Lupo Foto By : Lupo e Antonio Vita.
Per altre foto e commenti clikka > QUI!!
Nessun commento:
Posta un commento