CRF250R
Potenza e maneggevolezza al top della categoria, massima leggerezza e stabilità imbattibile.
Colorazioni in stile Honda racing con nuove grafiche
Sistema ad iniezione elettronica ultraleggero e senza batteria, con nuova programmazione della centralina per un'erogazione di potenza fluida anche ad alta quota.
Robusto telaio a doppio trave in alluminio di 5° generazione con rigidità ottimizzata abbinato al nuovo silenziatore e per un controllo superiore.
Compatto motore Unicam con settaggi della centralina (ECU) ottimizzati per un avvio più immediato, una potenza più fluida dai bassi ai medi regimi e un migliore controllo in accelerazione.
Rivoluzionario design ergonomico (RED - Revolutionary Ergonomics Design) e carenatura snella con superfici lisce per favorire gli spostamenti tra sella e serbatoio durante la guida per garantire un controllo superiore.
Nuovo silenziatore, più lungo, ad alta capacità, nuovo filtro aria e nuove fiancatine regalano una sensazione di potenza e coppia ideali, riducendo nel contempo l'impatto acustico in ottemperanza alle normative FIM.
Nuova pompa carburante con kit di sostituzione del filtro per una manutenzione più semplice e un ciclo di vita prolungato.
Forcella rovesciata a cartuccia con doppia camera Showa da 48 mm più leggera, con una nuova forma del pompante e un nuovo assetto per una migliore guidabilità, un azionamento ottimizzato e tempi sul giro più veloci.
Sospensione posteriore Pro-Link con nuovo assetto dell'ammortizzatore per una migliore guidabilità e una stabilità superiore.
Ammortizzatore di sterzo progressivo Honda, robusto e leggero, con diametro del cilindro aumentato, per una stabilità ed un controllo del mezzo superiori.
Rapporto di riduzione finale ottimizzato per una sensazione di guida più potente e aggressiva.
CRF450R
La più potente e leggera della sua categoria, con tecnologie innovative per ottenere i massimi risultati.
Propulsore potente e leggero con distribuzione Unicam e nuova programmazione della centralina (ECU) per migliorare l'accensione e per una migliore risposta del comando acceleratore nell'apri-chiudi.
Robusto telaio a doppia trave in alluminio di 5° generazione con rigidità ottimizzata abbinato al nuovo silenziatore e per un controllo superiore.
Sistema ad iniezione elettronica (FI) senza batteria con nuovo iniettore rastremato per una eccellente guidabilità dai bassi ai medi regimi, una potenza fluida in alta quota e un notevole risparmio di carburante.
Nuovo corpo farfallato di minor diametro per una potenza e coppia superiori alle velocità medio-basse e un migliore controllo in accelerazione.
Forcella KYB caratterizzata da una nuova forma del pompante, del paraolio, nuova regolazione idraulica e nuove valvole per un controllo, bilanciamento e azione della forcella superiori.
Nuovo assetto e miglioramento del rapporto di progressione Pro-Link per un'azione più efficace delle sospensioni e un bilanciamento ottimale della moto.
Nuova pompa carburante con kit di sostituzione del filtro per una più semplice manutenzione e un ciclo di vita prolungato.
Ammortizzatore di sterzo Honda (HPSD) robusto e leggero con diametro del cilindro aumentato per la massima precisione di sterzo e migliori prestazioni in termini di stabilità e ammortizzazione alle basse velocità.
Baricentro basso per un controllo assoluto del mezzo anche nelle manovre in aria e durante i salti.
Nuovo silenziatore SUS, più lungo, ad alta capacità, nuova cassa filtro e nuove fiancatine regalano una sensazione di potenza e coppia ideali, riducendo nel contempo l'impatto acustico in ottemperanza alle normative FIM
Nuova guida della catena per una manutenzione più semplice e una maggiore durata nel tempo.
Colorazioni in stile Honda racing con nuove grafiche.
Comunicato stampa Honda
News By Tonino abramo.
Nessun commento:
Posta un commento