Migliorie anche nella termica ed alle valvole ora sono in titanio. L’iniezione è di tipo bacterlyless, in parole povere funziona senza batteria, perché la centralina e la pompa del carburante sono alimentate dall’alternatore. È stato sostituito anche lo scarico il tutto per rispettare il limite di emissione acustica di 115 dB fissato dalla normativa di omologazione.
CICLISTICA Il telaio resta invariato rispetto al modello 2010 della KX250F, solo qualche piccola miglioria negli ancoraggi e nelle staffe. Le modifiche più importanti riguardano il reparto sospensioni. Cambiano i rapporti dei leveraggi del monoammortizzatore Uni-Trak. La forcella della Showa è di tipo SFF (Separated Function Front Fork), per dirla in breve le funzioni di smorzamento e di ammortizzazione sono separate: lo stelo SX contiene il gruppo ammortizzante, mentre lo stelo DX integra la molla. Avendo separato le due funzioni è stato possibile inserire nello stelo sinistro un pistone di smorzamento maggiorato, che migliora le prestazioni della forcella.
Presto la troverete in tutto il suo splendore da EnduroStore concessionario Ufficiale di Catania.
Via Pietro Mascagni 100
Via Pietro Mascagni 100
Tel. 095 53 48 03.
Nessun commento:
Posta un commento