29.3.10

MOTOSISMA 2010....L'AVVENTURA CONTINUA!!

Il Motoclub TerreMoto di Cantalice in collaborazione con il TEAM EnduroRieti.it organizza per DOMENICA 20 GIUGNO 2010 la 9° edizione del MOTOSISMA.
Ormai classica Motocavalcata di Cantalice (Ri) dedicata a Enduro, Trial e Quad con Percorsi differenziati.
Gli splendidi scenari della Valle Santa Reatina ospitano anche quest'anno l'edizione della classica Motocavalcata.
Partenza a Cantalice (Ri) alle ore 10.00 ritorno a Cantalice previsto intorno alle 14.00 Durante il percorso Ristoro preparato dall'organizzazione presso un percorso enduro-indoor.

MOTOSISMA 2010.....EXTREME RODEO FINALE
Quest'anno molte succose novità, il ristoro sarà organizzato circa a metà percorso presso un tracciato di Enduro-Indoor preparato dagli amici del Motoclub, mentre verso la fine del percorso si potrà effettuare, "spontaneamente" una prova di abilità su un percorso attrezzato di ostacoli artificiali, fotografi e pubblico, con premio finale. Un percorso Extreme preparato e curato dagli amici del Motoclub.

MOTOSISMA 2010....TRATTAMENTO REGALE ANCHE A TAVOLA
Anche quest'anno a fine del Giro non può mancare lo splendido Pranzo presso un Ristorante caratteristico appositamente prenotato.

MOTOSISMA 2010 ....Programma :
Partenza dalla Piazza del Comune di Cantalice Inferiore, dalle 8.00 alle 9.30 le operazioni di iscrizione, alle 10 la partenza in gruppi sia per l'enduro che per il Trial che per i Quad (percorsi rigorosamente differenziati).
Il costo dell'iscrizione è cpnfermato lo stesso dello scorso anno, € 40,00 che comprenderà anche un gadget in ricordo dell'evento, il ristoro lungo il percorso e.....il famosissimo pranzo di fine giro presso il Ristorante "La Pannocchia" conosciuto per la cucina tipica Sabinese, interamente prenotato fin d'ora per l'occasione, dove troveranno comodamente posto, previa prenotazione al momento dell'iscrizione, anche ospiti e familiari al seguito, per i passeggeri o accompagnatori il prezzo del solo tiket pranzo è di € 25,00.

PREISCRIZIONE WEB
Si consiglia la preiscrizione via internet all'indirizzo http://www.motosisma.it/iscriviti.aspx, la preiscrizione, non obbligatoria e non vincolante, ti servirà per velocizzare i tempi della iscrizione nel giorno della motocavalcata, infatti chi si preiscrve avrà una corsia preferenziale con moduli già precompilati e un parcheggio riservato
Il Motosisma è nato come motocavalcata per l'enduro e quindi una breve descrizione del tracciato Enduro:
Il tracciato Enduro è per la maggior parte composto di mulattiere di media difficoltà, sottobosco sufficentemente impegnativo, con qualche punto più tecnico, segnalato evitabile e privo di aiuti esterni. Il percorso non prevede tratti "Hard" nella prima parte, questo per permettere al gruppo di sgranarsi comodamente
Il tutto si snoda tra le montagne del Reatino tra 500 e 1500 m.slm. Il percorso, della lunghezza di circa 100 Km, parte come ormai noto da Cantalice (Rieti) per poi distendersi sulle pendici nord ovest del Terminillo, fino a toccare la zona di Leonessa ed il confine con la vicina Umbria dove si terrà il rifornimento OBBLIGATORIO e il ristoro organizzato nelle vicinanze di un tracciato di enduro-indoor, poi si andrà verso il punto più alto ad oltre 1500 m.slm., dopodichè percorrendo mulattiere e sentieri battuti si arriverà in località Poggio Bustone e poi alla volta di Cantalice, dove i meno stanchi potranno effettuare la prova di abilità, L'EXTREME RODEO un breve percorso attrezzato con ostacoli artificiali, fotografi , pubblico e premio finale!!.
Il tracciato Enduro è pensato per piloti di ogni livello, i punti più tecnici sono segnalati ed evitabili.
Unica raccomandazione, moto in regola con il codice e preparata per l'enduro con gomme tassellate da fuoristrada .

Per info e prenotazioni http://www.motosisma.it/contatti.aspx
oppure 335-5963993 o 335-6882255 o 335-6891300 o http://www.endurorieti.it/ o http://www.terremotoclub.it/

Nessun commento: