15.2.10

PARTE IL CROSS FMI


PARTE IL CROSS FMI (domenica 21 febbraio a Carlentini “fuoco alle polveri”, molte le novità).Domenica prossima (21 Febbraio) inizia il regionale Motocross e Minicross FMI 2010 nell'impianto Hi-Fly di Carlentini (tracciato ridisegnato ex novo). Diverse le novità nel regolamento: scompare la over 35 e viene inserita la Master MX1 ed MX2 a corse unificate ma a classifica separata.
La classe MX1 e la MX2 faranno 15 minuti più 2 giri, da seguire la neo Under 17 dove si sfideranno i piloti giovanissimi in cerca di gloria. Relativamente alla Premiazione di fine campionato, quest'anno saranno premiati sia nel Motocross che nel Minicross i Supporter dei primi classificati.
LA PIRELLI SUPPORTA I CAMPIONATI F.M.I.
Importante accordo raggiunto dal Co.Re. con Pirelli che supporterà i piloti dei campionati regionali di Enduro, Minicross e Motocross 2010. Ogni pilota che si iscriverà alle prove (6 per l'enduro e 7 per il motocross) riceverà gara dopo gara un buono sconto che permetterà di acquistare una coppia di coperture fuoristrada con lo speciale sconto del 50%. Si tratta di uno sconto medio di 20 euro che moltiplicato il numero delle gare permetterà di recuperare un costo equivalente a quello di una licenza.
La Pirelli, a tutti gli iscritti dei due campionati consegnerà una t-shirt con il logo Co.Re FMI Sicilia abbinato a quello Pirelli.
News By Tonino Abramo.

Nessun commento: