23.12.09

PREMIAZIONE DEI CAMPIONI REGIONALI FMI 2009

Sabato 19 Dicembre il Co.Re. Sicilia ha premiato i campioni regionali delle specialità Velocità, Cross, Enduro, Supermoto e Turismo.
Molto bella la Location scelta, il centro congressi Oasis di Acireale.A premiare i vari campionii il presidente Francesco Mezzasalma e il Vice Salvo Muscojona, presente pure tutto l'orgranigramma del Co.re. al completo.
Interessanti alcune iniziative come il "Progetto Giovani", con il quale è stata rimborsata una cifra paragonabile al costo della licenza per tutti quei campioni minorenni che hanno vinto la classe di apppartenenza e gli "Award Co.Re. FMI Sicilia". A dare prestigio alla manifestazione la presenza del Testing Group Pirelli-Metzeler con a capo il suo manager Salvo Pennisi che ha consegnato al presidente Mezzasalma l'originale del Diploma del record del Mondo 24h, conquistato dal gruppo, affinchè lo custodisca.

Alcune novità-anticipazioni per la stagione 2010: L'introduzione della categoria Elitè nell'enduro e la diretta partecipazione del Co.Re. nelle organizzazione dell'intero campionato di cross.

Testo Tonino Abramo
Foto Luca Platania

Nessun commento: