11.12.09

Banner e Foto!


Vi ricordo in maniera Cordiale che tutte le Foto le immagini ed i banner di questo sito per il 90% sono di mia proprietà ed in caso di: prelevamento e utilizzo su altri siti ….senza il mio “permesso” sarò costretto ad agire legalmente per difendere i miei diritti!
Ad un professionista non dovrei ricordare queste cose……..se di professionista si parla!
Ora si sta esagerando!

N.B.. Parlo delle mie foto e dei miei lavori Grafici per questo sito!

Perché se prendete una sponsorizzazione sono contento per voi….ma almeno impegnatevi a fargli il Banner voi…. Non è Professionale copiare il mio lavoro per i vostri Guadagni!!!
Comu si rici in Sicilianu arrivasturu a tavula cunzata...ie mancu u pani puttasturu!!!
U puttau u pani u papà..........

Professionalità PLEASE!!

Nessun commento: