21.12.09

20/12/09 Auguri di natale con: EnduroStore e FuoristradistiSiculi.

Bella giornata d’enduro resa tale grazie alla presenza di amici accomunati dalla stessa passione …
Prima mia uscita ufficiale con Ciccio e Andrea di EnduroStore….perchè prima?
Realmente sono uscito tante altre volte con loro….ma oggi è stato la prima uscita con lo sponsor Ufficiale del 2010…La giornata visto i meteo non prometteva niente di buono…anzi…molti ragazzi non sono venuti proprio per questo(non sapete che vi siete persi) alla fine il Cielo è stato più che clemente….e ci ha regalato una bella giornata….alle 8.30 l’appuntamento da EnduroStore ma la partenza (come sempre) è stata posticipata di 30 minuti dando modo agli ultimi arrivati di aggregarsi al gruppo…alla fine eravamo 12(Per problemi d’orario non tutti finiranno il percorso)….visto le previsioni…e tutto il resto…..eravamo più di quelli che ci aspettavamo!12 picciotti di ottima compagnia, mi sono realmente divertito…..


....... I percorsi da me scelti erano vari…andavano dal consueto guidato, che ti permette di riscaldare i muscoli…per poi passare alla pietra lavica(che per me non deve mai mancare) senza tralasciare qualche salita viscida e per qualcuno (specialmente per chi aveva il 125) insidiosa…..
Le poche piogge dei giorni precedenti hanno reso il percorso divertente e godibile…..come piace tanto a noi culazzari!




Chicca della giornata la conoscenza di nuovi ragazzi a me estranei ma realmente di buona compagnia…..quando s’incontrano nuove persone cosi simpatiche e di buona compagnia….viene sempre più voglia di condividere questo sport con altre persone.
La giornata si è conclusa alle 15 circa(dopo anche una sosta per lavare le moto) e nessuno è rimasto scontento del percorso affrontato….da segnalare il cambio Camera per Ciccio…che con l’aiuto di tutti(mie leve comprese)….ha permesso la continuazione della giornata.
Che dire….100 di queste uscite….
Grazie Ciccio e Grazie Andrea per la mano che mi state dando…..è vero gli amici si vedono nel momento del bisogno ed io avevo dimenticato che significava ringraziare un amico!
Luca Siculo 200%

Luscita nel nostro Forum!

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu