24.9.09

TROFEO DELLE NAZIONI MOTOCROSS: U.S.A. VUOLE VINCERE!!

Dungey e Weimer sono molto emozionati per l'evento, e così anche Tedesco pur conoscendo questo challenge e tutti e tre si stanno preparando per difendere quel titolo che gli USA hanno fatto suo per il maggior numero di edizioni.

Dungey: E' un onore per me far parte del Team USA in occasione dell´MXoN di quest'anno, sono davvero impaziente. Essere invitati a competere per il Team USA è un sogno che si avvera. Fin da quando ero un bambino ho sognato di poter un giorno rappresentare il mio paese. Ho assistito due anni fa all´MXoN di Budds Creek, e li ho avuto la conferma che avrei voluto essere parte della formazione americana.
Weimer: E´ un onore molto grande poter correre per il mio paese! Sono molto emozionato e non vedo l'ora di essere in Italia. Io non ci pensavo fino a quando mi è stato comunicato che vi erano possibilità che potessi essere scelto a rappresentare il Team USA. Ora sarà molto importante per me fare bene e dare il mio meglio!
Tedesco: La mia prima partecipazione al MXoN è stata ad Ernee, in Francia, nel 2005. La prima volta è stata la gara più bella della mia carriera. Non sapevo cosa aspettarmi prendendo parte a questo evento, la gara è stata molto più grande di quanto mi aspettassi. I tifosi sono pazzi là! Non mi rendevo conto di quanto la pressione fosse forte per il team USA, volevamo la vittoria e così fu per il nostro paese.


News By Tonino Abramo

Nessun commento: