31.7.09

Per i Nostri Banner!

Spazi Banner disponibili. Sul nostro sito http://www.fuoristradistisiculi.it/ e sul nostro Blog!
Gli spazi banner possono anche essere richiesti semplicemente con uno scambio merci…perché il nostro scopo non è guadagnare con questo sito ma semplicemente dare news e organizzare uscite tra noi FuoristradistiSiculi.
Ma con rammarico noto sempre più da parte dei diretti interessati(Commercianti) che gli sforzi da noi fatti vengono visti in molti casi con sufficienza!
Certo capisco che spendere soldi di questi tempi, non è facile….difatti non vogliamo soldi!
Ma solo uno scambio merci ……..
Aiutarci serve ad aiutare anche voi…perché vorrei ricordarvi….anche se fate finta di niente, che quando gli organizzatori( e non solo noi quindi) ORGANIZANO: Una cavalcata …una gara…un uscita sociale…muovono persone e tante! E non è difficile che molte di queste persone …..vuoi una ruota forata, vuoi una leva rotta, vuoi una regolare manutenzione…passino il giorno dopo da voi!
Ora io dico... se tutto questo si FERMASSE? SE NESSUNO ORGANIZZASSE PIU’ NIENTE?
Quindi una mano a noi è una mano a voi!

Altra cosa che vorrei farvi notare …..uno spazio su un sito Nazionale è indubbiamente più significativo per la vostra immagine ma alla fine: Le vostre moto, i vostri ricambi……vengono acquistati da un utente Siciliano, Catanese, Palermitano, Messinese……..ecc….ecc……..quindi una pubblicità locale può solo giovarvi di più!

E non fate sempre finta di niente….ogni tanto riflettete.....

Grazie!

plimma@libero.it Tel. 347 2961006 prenota il tuo SPAZIO!

Nessun commento: