Ragazzi oggi un'uscita dove si è visto il GRUPPO quello vero quello che non ti lascia mai indietro tutti per uno e uno per tutti, sono stato coccolato e viziato da tutti..e bene si oggi proprio non andavo complice mia figlia che m'ha fatto dormire solo 4 ore (ma che ci volete fare so bambini o forse l'influenza che ho addosso , tanto che ho pensato di essere un soggetto allergico quando verso la fine dovevo fermarmi ogni 50 metri per rifiatare Francamente vista la nottata passata avevo pensato di dare forfait ma chi organizza non può e non deve e quindi via si parte . Tutti puntuali nessun ritardo partiamo alle 8,45 il passaggio della barra lo famo strano...
evitando di abbassare i mezzi e proseguiamo x la mulattiera del fico d'india dove mi areno nel solito punto, causa occhi ancora appicciati dal sonno, ma arriva in mio soccorso Roberto Kamikaze che mi da una mano e si passa, qualche altro strappetto dove ancora non capisco che ci faccio sopra la moto . Roberto ormai non si può più definire un principiante almeno x quanto riguarda la sciara etnea è ormai sufficientemente navigato.
Io sgonfio un pò le ruote e la cosa migliora notevolmente affrontiamo l'acquedotto molto tranquillamente e ci dirigiamo verso il Tubo.....
Li ho un vero crollo fisico , salgo bene senza intoppi , tutti i gradoni vengono bypassati, il solito Francesco TM450 è imprendibile e gira senza freno anteriore , peccato che con il passo che ha difficilmente lo si potrà vedere in foto , Crish si conferma anche fuori dall'acese grande conoscitore di pietre dell'Etna sembra che con quel tono se le mangi a colazione e Stefano con il suo k450 reduce dalla Tunisia va in scioltezza. Ma ecco l'imprevisto in un gradone esce la catena e si attorciglia tra pignone e forcellone un casino , Francesco arriva in mio soccorso e sistema il tutto , ma neanche il tempo di spostare e la catena esce di nuovo, peccato stavamo andando spediti, questa volta la tiriamo maggiormente e ripartiamo affrontiamo il tubo senza intoppi però io comincio a non respirare ,lascio strada a Stefano che avendo una racing non vorrei che patisse l'andatura , ma lui mi fa segno di prendermi tutto il tempo che mi serve e che non ci sono problemi, rincuorato riparto e finiamo il giro , un pò deluso per le mie pessime condizioni fisiche ma soddisfatto di averlo comunque completato e ancora più contento del Gruppo veramente unito.
Nessuna foratura, ma la rottura del tubo freno x Francesco, solo due cadute banali una di Crish ed una appunto di Francesco ,ma senza nessuna conseguenza se non per il tm450 che ha appunto rotto il tubo in treccia. Giornata comunque positiva lo spirito era quello giusto e si è visto subito ps:comincia a fare caldo per fare certi percorsi.
Il Post sul Forum CLIKKA!
Nessun commento:
Posta un commento