9.4.09

Lutto ITALIANO


Ragazzi capisco che non c'entra niente con noi e col fuoristrada…. ma in questi casi non c’è sport o passione che non possa accomunarci ad una disgrazia simile, ad un evento inverosimile dato dalla natura e dalla stupidità costruttiva umana, in Abruzzo è successo quello che non doveva succedere ma è successo, ad oggi 250 vite…storie e progetti che non vedranno mai un futuro…e mi scuso per queste mie povere parole….ma credetemi….non trovo il modo per esprimere il mio cordoglio a tutte queste persone.... a tutte queste famiglie.
Scusatemi ma posso solo farvi le mie condoglianze, che sono povere in considerazione di quello che molti hanno perso….. ma sono sentite!
Chiedo a tutti voi dieci minuti di silenzio e di riflessione, domani 10 aprile alle ore 11.00 AM ci saranno i funerali di queste vittime e sospendere tutto dalle 11.00 alle 11.10 in memoria di gente…Tanta gente, che ha perso la vita….. mi sembra il minimo.

Condoglianze da Luca Platania un Italiano!
Condoglianze dalla nostra piccola comunità.
-
Lo Show continua dice la canzone, perchè la vita è uno show.... ma continua col ricordo di ogni singola vita spenta in questo terremoto. Sarete per tutti sempre vivi nei nostri CUORI......e nei nostri ricordi..... SIETE VIVI! PER TUTTI NOI!


Nessun commento: