9.3.09

Ringraziamenti

Egregi amici,volevo ringraziare tutti per il sostegno che mi avete dato. Questa è la vittoria dello sport, è la vostra vittoria perché siete voi e non io (o noi) ad avere vinto, Vi ringrazio proprio perché ha vinto lo sport e l’amicizia.

Ringrazio mia moglie e la mia famiglia che hanno compreso sin da subito che per me questo svago è importante e pur con tanti sacrifici hanno fatto in modo di agevolarmi quotidianamente. Ringrazio chi (pur non essendoci più su questa terra) mi ha insegnato a guardare avanti sempre a testa alta ed a non scendere mai a compromessi.

Ringrazio il vero artefice della mia ascesa a questo ruolo (perché fino a qualche anno addietro non era assolutamente nei miei piani di vita) il mio amico e compagno di tante avventure (tutte a lieto fine) Turi Leonardi. Ringraziando Turi (uno su tutti) ringrazio virtualmente tutti quegli amici che hanno consentito questa mia elezione a Presidente del Co.Re. Sicilia ed in particolare quelli che mi hanno convinto a continuare anche quando scoraggiato da un mondo politico che non mi appartiene avrei voluto mollare tutto.

Ringrazio i miei compagni di viaggio che mi hanno dato l’onore di essere con me nel Consiglio Santi Guardo e Salvatore Musco Iona. Quest’ultimo ho il dovere di ringraziarlo in modo particolare perché mi ha insegnato tutto di questo mondo federale e mi ha insegnato che l’agguato è sempre dietro l’angolo. I suoi insegnamenti mi danno oggi l’opportunità di poterVi scrivere.

Infine debbo ringraziare gli Avversari che anche se in alcuni momenti hanno utilizzato qualche stratagemma per rispetto alle logiche di Machiavelli alla fine non hanno fatto altro che rafforzare questa vittoria suggellandola con le risultanze delle votazioni.

Questo nuovo quadriennio che purtroppo si apre in un momento di forte crisi economica internazionale sarà molto difficile ma con il vostro supporto riusciremo a mantenere la posizione che ci compete nel panorama motociclistico nazionale. Lavoreremo come abbiamo sempre fatto, lavoreremo come da programma e lavoreremo per fare rispettare le regole che la Federazione Nazionale ci impone e che anche se molto rigide troviamo sacrosante e giuste anche perché non mi stancherò mai di dirlo sono comunque valide per tutti.

Non vi deluderò.

Francesco Mezzasalma

Nessun commento: