16.12.08

Cari Amici Presidenti


penso che avete già appreso la notizia della nostra o se preferite della mia sconfitta elettorale, nella corsa per il Consiglio Federale. La storia ci insegna che la Sicilia è stata da sempre terra di conquista siamo stati dominati dai Greci, Bizantini, Saraceni, Arabi, Normanni e cosi via fino ad arrivare ad oggi 14 dicembre 2008 in cui abbiamo dovuto purtroppo subire ancora una volta il “Domino dei Supremi” che con la loro influenza hanno convinto (fortunatamente) solo una parte di Siciliani a non votarmi sostenendo un candidato non Siciliano. A tutto questo ritengo che ne siamo usciti a testa alta, in quanto il risultato elettorale conferma che non è stata una vera e propria sconfitta come qualcuno voglia far credere, in quanto l’amico e compagno di coalizione Franco Cori è stato eletto Consigliere Federale, grazie anche ai nostri consensi. Permettetemi a questo punto di esprimere un mio pensiero: La Sicilia Motociclistica (forse) ha perso un’occasione ! Oggi non so CHI veramente ha vinto o ha perso ! ! ! ! !
A Voi la riflessione.
Pertanto, cari Amici Presidenti Vi porgo un sincero ringraziamento per il sostegno incondizionato che mi avete dimostrato in questa tornata elettorale nazionale.
Ringrazio in modo particolare Salvo Catalano, Giancarlo Vinci, Giuseppe Lo Giudice, Antonio Mancuso, Antonio Romeo, Marcello Parisi, Salvatore Lo Rè, Francesco Antonuccio, Daniela Bucolo chi mi hanno seguito a Roma per ben due giorni intensi, vivendo insieme a me le emozioni e le varie vicende di questa Assemblea Elettiva Nazionale . Ringrazio inoltre gli amici Santi Guardo, Antonio e Giovanni Cutroneo, Pippo Gallo, Angelo Di Nolfo, Angelo Capobianco, Giorgio Cascone, Francesco Mezzasalma, Paolo Savettiere, Salvo Leonardi, Eugenio Sichera e Venerando Caruso, e tutti gli altri che non cito per discrezione, per la preziosa collaborazione prestata.
Archiviata questa parentesi elettorale nazionale Vi comunico che, sto già lavorando per la definizione dei nuovi Regolamenti Sportivi Regionali 2009, per la cerimonia di Premiazione dei Campioni 2008 e per la stesura dei Calendari Sportivi 2009.

Grazie ancora e a presto.

Salvo Musco Iona
Presidente Co.Re. Sicilia FMI

Nessun commento: