14 dicembre 2008
Regolamento
(Manifestazione Motociclistica NON Agonistica in Fuoristrada)
La Partenza e’ scaglionata a gruppi Dalle 8,30
Il conduttore e il motociclo dovranno essere in regola con le vigenti norme del Codice della strada
Il percorso sarà aperto al normale traffico, e pertanto i partecipanti dovranno attenersi scrupolosamente alle norme di LEGGE
All’atto dell’iscrizione ogni partecipante dichiara di essere a conoscenza e di accettare il presente regolamento e dichiara inoltre di partecipare alla manifestazione a proprio rischio e pericolo sollevando da ogni e qualsiasi responsabilità per danni che potessero derivare a terzi e/o a cose di terzi e, rinunciando a qualsiasi rivalsa ricorso o rimborso .sottoscrivendo l’apposito modulo (dichiarazione manlevatoria)
I partecipati dovranno scrupolosamente osservare le norme di circolazione e quindi la segnaletica direzionale , rispettare l’ambiente circostante , prestare la massima attenzione in occasione di attraversamento di centri abitati. ed incroci
E’ assolutamente vietato abbandonare il percorso principale effettuando Tagli o Deviazioni tali da procurare danni alle colture ed a terreni privati e disturbo alla popolazione residente
L’organizzazione si riserva di fornire i dati personali, ai proprietari dei terreni attraversati, che dovessero lamentare danni alle loro proprietà a causa della negligenza di qualche partecipante.
I conduttori dovranno apporre sulla tabella porta numero anteriore, il numero assegnato all’atto
delle iscrizioni, pena l’esclusione dalla manifestazione.
Il percorso avra’ una lunghezza di circa 120 km di difficoltà media.Alta
L’iscrizione avrà inizio alle ore 7.30 fino alle 8.30 presso La sala Trattenimenti Il Giardino Rosa.
La partenza è prevista per le ore 8.30 dallo spiazzo adiacente al Giardino Rosa , con arrivo entro le ore 17.00 al punto di partenza , durante il percorso e’ prevista 1 sosta (a Circa 60KM con Ristoro + Rifornimento + Assistenza Tecnica/Sanitaria
Il servizio d’ordine e sicurezza sarà svolto dagli stessi organizzatori con l’ausilio di gruppi della Protezione Civile, mentre il Servizio Sanitario sarà assicurato dalla presenza di due ambulanze ed un medico.
Tutti i partecipanti devono attenersi scrupolosamente alle indicazioni dell’organizzazione.
L’organizzazione si riserva di cambiare o annullare parte del percorso, per cause non dipendenti dalla propria volonta’ (esempio cattive condizioni meteo, ).
In caso di smarrimento e/o inconvenienti contattare i numeri forniti dall’organizzazione.
L’organizzazione non è responsabile per eventuali danni recati a persone o cose durante lo svolgimento della manifestazione.
L’organizzazione s’impegna a collaborare per l’eventuale recupero di mezzi e soccorsi
Il presente regolamento è parte integrante del modulo d’iscrizione e si ritiene accettato al momento
dell’iscrizione stessa.
RESPONSABILITA’:
I conduttori partecipano alla manifestazione a proprio rischio e pericolo. Essi sono responsabili penalmente e civilmente dei danni causati dai loro veicoli. Se il conducente non è il proprietario del motociclo che comunque guida solleva le persone e gli enti organizzanti da ogni tipo di responsabilita’ e rivalsa da parte dei proprietari dei veicoli. Inoltre i partecipanti sono tenuti al rispetto delle norme del codice stradale per tutta la durata della manifestazione.
ESONERO DI RESPONSABILITA’ :
Nel consegnare la scheda di iscrizione i partecipanti siano essi conduttori, proprietari o detentori del veicolo, rinunciano per danni o incidenti accorsi a persone o cose nel corso della manifestazione, a procedere legalmente nei confronti degli Organizzatori , collaboratori e tutte le persone impegnate nell’ organizzazione della manifestazione.
Contatti & info : Paolo 3384579008 Hobby Motor Tel/Fax 0932257684
mail: info@enduroibleo.it
sito: http://www.enduroibleo.it/
msn: enduroibleo@live.it
Nessun commento:
Posta un commento