21.11.08

MUSCO IONA SI CANDIDA AL CONSIGLIO FEDERALE


Cari Amici Presidenti,desidero comunicarVi che, a seguito dei numerosi inviti pervenuti dai Moto Club Siciliani che vogliono assolutamente che la Sicilia abbia per il prossimo quadriennio olimpico 2009/2012 un proprio rappresentante nella dirigenza nazionale della FMI, ho deciso di candidarmi a Consigliere Federale (Area Sud) nelle prossime elezioni che si svolgeranno a Roma in data 14 dicembre c.a. Mi rendo conto che il compito è alquanto gravoso e di grande responsabilità, ma ovviamente non posso non tener conto dell’esperienza acquisita durante i miei 30 anni di militanza nella Federazione Motociclistica, nella quale ho anche ricoperto il ruolo di Consigliere Nazionale dal 1996 al 2000; incarichi di prestigio tra i quali membro della Commissione nazionale Motocross e quest’ultimo: Presidente del Comitato Regionale Sicilia.Ho ampliato in modo inequivocabile l’attività sportiva facendo crescere il numero dei Moto Club affiliati, dei tesserati, dei licenziati e la qualità delle manifestazioni. Ho lavorato perché nella nostra Sicilia si svolgessero manifestazioni importanti come gli Assoluti d’Italia e l’Europeo di Enduro, i campionati Italiani di Supermarecross, Enduro, Minienduro, Motoraid e di altre specialità. Mi sono impegnato ad organizzare numerosi stage con tecnici di alto livello, allo scopo di migliorare e perfezionare la tecnica di guida dei nostri piloti. E’ stata organizzata al meglio la Segreteria Operativa del Co. Re. al fine di soddisfare le Vostre richieste in tempi brevissimi. Ovviamente ho in programma di raggiungere, insieme a Voi, traguardi sportivi di altissimo livello per la nostra Sicilia, per la zona Sud e per i nostri ragazzi. A tale proposito Vi chiedo di sostenermi in questa prossima competizione elettorale affinchè possa essere raggiunto il risultato da noi tutti sperato.
Certo nella Vostra sensibile collaborazione, Vi ringrazio anticipatamente per quello che farete per me e colgo l’occasione per inviarvi cordiali saluti.
Salvatore Musco Iona

Nessun commento: