16.10.08
DOMENICO RICCHIARI E IL TEAM SICILIA RACING VICE CAMPIONI ITALIANI
Domenica 5 Ottobre si è svolta a Pistoia l'ultima prova del campionato italiano Enduro Under 23. Il Team Sicilia Racing, diretto da Marco D’Arpa, ha partecipato alla manifestazione piazzando i suoi piloti nelle prime posizioni. Domenico Ricchiari (MC Conca d'Oro), già campione italiano nel 2006 e detentore dei trofei 50 Cadetti 2007 e 2008 coglie con la sua Fantic Motor una prestigiosa vittoria di giornata, coronando la stagione con il titolo di vice campione Italiano nella categoria 50 cadetti. Ottimi risultati nella 50 cc Cadetti anche da Antonino Arcuri (MC Monreale) classificatosi 7° di giornata e 9° in classifica finale, Salvatore Giammona (MC Monreale) 10° di giornata e 11° nella classifica finale, mentre Sandro Occhipinti (MC Partinico) ha dovuto ritirarsi per noie meccaniche classificandosi 17° nella generale. Battesimo del fuoco per Gaetano Di Pace (MC Monreale), il più giovane pilota in gara (14 anni) che si è presentato alla sua prima gara di categoria tre giorni dopo aver sostenuto l'esame di guida per il patentino. Un ottimo 2° posto infine nella categoria 125 cc 4T cadetti
per Luca Lo Burgio (MC LBA OFF ROAD) e 5° nella classifica finale.
I prossimi impegni saranno il Trofeo delle Province che si svolgerà l'11 e 12 Ottobre a Montalbano Elicona (ME) ed il Trofeo delle Regioni a Pievebovigliana (MC) domenica 09 Novembre.
Il Team Sicilia Racing ringrazia quanti lo hanno sostenuto, ed in particolare la concessionaria Motomondo di Monreale, contribuendo al conseguimento di tali prestigiosi risultati.
Team Sicilia Racing
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento