3.3.08
Domenica 02 Marzo 2008 Uscita col Furetto…..
Foto Da SX a DX.. Davide Danna Yamaha,Carlo Fazzi KTM,Roberto Cavallaro Beta, Fabio Barbagallo KTM,Luca Platania Il Siculo Beta,Mauro Musumeci HUSQVARNA, Dimenticavo il Fotografo, Concetto Arena Yamaha.
Bella giornata di Sole domenica, proprio una classica giornata da ricordare.
Ore 9.30 Gaggi (Messina) a casa del FURETTO, il Furetto per la cronaca è Mauro(Siciliano) chi lo conosce sa perché lo chiamo FURETTO…….
Il giro era tutto nella zona, e si passava dal Soft a l’Hard, il tutto con poco asfalto, anzi quasi niente! Questa è la caratteristica di quei posti…..praticamente entri in Off e non esci più, il giro era un assaggio della prossima Cavalcata di Aprile del M.C.Sicilia, e picciotti, anche se ancora da affinare, il percorso era proprio BELLO, anche se lo sfigato di turno …ci.. o… e… ma ….diciamo….forse …..IO! in una salitona a mo di taglia fuoco, classificata nella prossima cavalcata come “HARD” Io il Siculo non riuscirò a salire e non mi vergogno a dirlo …cosi c’ammattunù .
A Francavilla c’era un via vai di moto e fra questo via vai c’era anche Gaetano Scuderi in uno dei suoi Tour per la Sicilia (è sempre un piacere vederlo “credimi Picciotto”) altro pezzo Hard che francamente mi sono visto solo da lontano………..be…non ve lo dico(Ma Mikia ch’iera BRUTTU!), lo scoprirete alla prossima Cavalcata per il 27 Aprile, a dimenticavo chi non viene non farà sesso, neanche da solo per 5 anni!
Grazie a tutti per la Bella Giornata!
Testo Luca Siculo
Foto Concetto Arena
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento