29.11.07

Lettera Di G.Campisi MX SIMETO a Luca Siculo


Ciao luca sono Giuseppe Campisi che ti scrive.... Sono un
lucifero appena mi collego in quel sito di siciliaenduro,
leggo cose senza un equilibrio logistico! Vengo e mi spiego,
a Caltanissetta hanno rinviato la motocavalcata il giorno
della mia manifestazione oggi mi collego e leggo
motocavalcata giorno 09/11/07 a Scicli!
CHE DOBBIAMO FARE!!!!!!!!!! così si svaluta l'idea di
organizzare qualcosa di carino che va in frantumi per causa
di persone che non si informano su quello che delle persone
si stanno occupando a 360°, no! io non ci sto! ragazzi ci
vuole monitoraggio mi sono rotto davvero!
Giuseppe campisi "Vice presidente MX SIMETO."
Forse Picciotti c'è realmente bisogno di rivedere un pò le cose ho la vaga impressione che la riunione che si è fatta ad AIDONE debba essere rifatta nuovamente sperando in una più nutrita partecipazione di M.C. e A.S.D.
Giuseppe non ha tutti i torti.....
Luca Siculo "nudù amiscatu cù nenti"

Nessun commento: