25.11.07

Cercasi collaboratori di www.fuoristradistisiculi.it


Ciao Picciotti sono Luca e chiedo a voi tutti una mano!

Fuoristradisti Siculi in più di un anno è cresciuto tanto....
Ma anche le manifestazioni gli eventi le prove le gare e svariati impegni sono cresciuti e moltiplicati, siamo arrivati ad avere anche richieste di 3 eventi a Domenica....

Sono tanti ed io da solo non ci arrivo più anche se Tonino Abramo mi da una grande mano, molte volte si accavallano anche impegni familiari ......perché volevo ricordare che non c'è un lucro in tutto questo ma sola passione.
Quindi non prendetela a male quando purtroppo devo dire NO!

Ritornando a noi...... cerchiamo persone motivate per poter coprire buona parte della Sicilia in maniera da poter garantire alla comunità quanti più Report possibili.
chiediamo solo una Macchina Fotografica che naturalmente si sappia USARE!!
Un pò di dimestichezza con le parole(vedete me io sono un piccolo scecco ma è quasi due anni che molti di voi leggono i miei Report).
Naturalmente non garantiamo: Fama, Soldi e Donne!

Il massimo che molti organizzatori fanno è quello di garantirci gratuitamente l'ingresso alla manifestazione!!

ORA SAPETE come ho fatto i SOLDI !!!!!

Altra cosa quello che sto per creare e per tutti noi e francamente chiedere soldi per degli eventuali sponsor sarebbe BRUTTO..... ma per creare questo nuovo gruppo, delle maglie sponsorizzate, Toppe per le giacche e qualche adesivo, potrebbero essere ben accetti!

Fatevi sotto e facciamo in modo di crescere tutti noi Siciliani!

Grazie.

Info: plimma@libero.it 347 2961006 Luca Siculo.

Nessun commento: