16.10.07

Challenge HM 50



A Bosisio Parini vince Piccinini e si aggiudica il Titolo


Si è corsa a Bosisio Parini l'ultima prova del Challenge HM 50 che ha visto di nuovo protagonisti i "piccoli" piloti legati al prestigioso marchio lombardo.
Vince la gara un consistente Piccinini che si è limitato a "controllare" gli avversari terminando oltretutto al sesto posto nella generale di Bosisio Parini. "Avrei potuto fare di più se avessi spinto fino in fondo", dichiarerà al temine della sua prestazione Nicola, "ma dovevo assolutamente portare al parco chiuso la moto per vincere il trofeo e aggiudicarmi la CRE 50 Six messa in palio dall'organizzazione. Questo era il mio obiettivo e l'ho raggiunto"
Secondo nella classifica di giornata del Challenge un ottimo Luigi Maule, l'unico in grado di impensierire Piccinini nella classifica assoluta. Dichiarerà al termine della sua prestazione "Sarei potuto essere li a giocarmela con Piccinini, ma lo zero rimediato a Città di Castello mi ha praticamente tagliato fuori dalla lotta per la vittoria..."
Ottima anche la prestazione di Alessandro Mayr che chiude al terzo posto la giornata di Bosisio. "Dopo la brutta prestazione nel fango di Calvi dell'Umbria, sono sempre andato a podio... sono soddisfatto della mia stagione".
La classifica alla fine del Challenge vede dunque trionfatore Nicola Piccinini che si porta a San Paolo D'Argon la nuova CRE 50 Six, in seconda posizione Luigi Maule che si mette in tasca un assegno di 2.000,00 Euro e al terzo posto Alessandro Mayr che ha ricevuto anch'esso un assegno di 1.000,00 Euro.
L'appuntamento è dunque per il prossimo anno con il Challenge 2008 sempre all'interno del Campionato Italiano Under 23.


By HM Moto S.P.A.

Nessun commento: