19.2.07

Report .TM Day 18 Febbraio 2007-02-19


















Domenica 18 Febbraio ore 8,30 mi alzo e quasi incredulo vedo un tempo bellissimo, per la serie le previsioni non indovinano mai.
Mi vesto di tutta corsa prendo le macchine e volo verso S.Pietro Clarenza (Catania) si volo tanta era la gioia di vedere Vito di Mototecnica cosa aveva organizzato.
Arrivo alle ore 09.00 davanti al ROYAL BAR di S.Pietro Clarenza e vedo le moto tutte lì d’avanti e come pensavo non solo TM, ma un po’ di tutto.
La mia vista vede una cosa a me gradita un bel TM Rosa, sì Rosa di quelli in voga negli anni 90 e anche due bei TM 80 cm sempre periodo anni 90, uno naturalmente era del mio presidente Concetto Arena (M.C.Nicolosi).
Gia Vito era tutto elettrico e non vedeva l’ora di partire, caffè per tutti e Via per il primo giro ad anello di tipo Enduristico, molto ma molto tecnico e bello da godere (Qualcuno è anche ritornato indietro a rifarlo più volte).
Poi tutti alla prova fettucciata disegnata su fondo sabbioso di origine lavica, non era particolarmente impegnativa per poter dare modo a tutti i partecipanti di girare, in tutta tranquillità.
Vito ha messo a disposizione anche moto TM 2007 come test.
come promesso a nessuno e stato negato un bel Giretto!
Nel fettucciato non è mancato qualche bel Personaggio di grande spicco nel campionato Enduro. Scusate l’esempio ma… non a caso P. La Rosa che con la sua Moto è in grado di fare cose veramente Mostruose!
Di quelle che ti guardi e dici che ….. sono una Cacca io o e forte lui!
Poi i Mitici Ragazzini con i loro mini cross, giravano proprio da grandi campioni.
Assistenza Impeccabile ospitalità alla Vito Pellegrino (alle ore 13.00 Pizza e bibita per tutti e dico per tutti!) Fanno di quest’evento un qualcosa che non può essere non ripetuto, anzi và preso da esempio per tutti quei concessionari in Sicilia che si lamentano solo delle vendite negative nel settore Enduro ma non fanno niente per divulgarlo VISIVAMENTE!
Un Grazie a tutti per essere pervenuti e soprattutto a tutti quei ragazzi che hanno aiutato Vito in questo bellissimo giorno.


Testo: Luca Siculo 200%
Foto:Luca Siculo & UOMO NERO.Altre Foto e Commenti nel Nostro FORUM!

Nessun commento: