3.10.06

THE LEGEND


Convocazione F.M.I – CO.RE.Sicilia al trofeo delle Regioni a squadre di Enduro che si disputerà il prossimo 8 Ottobre 2006 a Bussi (PE), per il mitico Leo Marano, licenziato veteran grande endurista di larga esperienza nel nostro magnifico sport.
Leo nasce a Taormina il 19-08-1954, incomincia la carriera agonistica nel lontano 1973 diventando campione Regionale Regolarità(Enduro) classe 50cm titolo che vince per ben 16 volte nelle varie cilindrate. Ha lottato con i piu’ forti piloti dei tempi come i Catanesi , Longo e Cardi i Siracusani fratelli Mazzarella i Ragusani Civello e Firrito e i Palermitani Profetto e Darpa.
Ancora oggi il nostro Legend (Leo) riesce a tenere un ritmo tale che gli permette di competere ancora con ottimi risultati citando l’ultimo titolo di campionato Italiano Mayor classe 250 2T anno 2004 giunto 4° classificato (vedi foto).
Il tutto ci fa capire come nel nostro sport l’esperienza conta ancora tantissimo.
Leo iscritto al M.C. Salvo Aiello di Aci Catena è supportato dal concessionario TM ditta MOTOTECNICA di Vito Pellegrino.
Oggi Leo Marano si presenterà al trofeo delle Regioni con moto TM 250 4T.
Ricordiamo che la squadra che rappresenterà la nostra regione sarà capitanata dal responsabile dell’enduro “TURI LEONARDI”

Luca Siculo 200%

Nessun commento: