
Modifiche che interessano anche il comparto ciclistico e l’estetica, che è stata totalmente rivista.

1. L’incremento del feeling di guida, attraverso la totale revisione delle quote ciclistiche, per arrivare a proporre una enduro capace di soddisfare l’utente evoluto e allo stesso tempo rappresentare un mezzo con il quale affacciarsi al mondo agonistico.
2. La determinazione di realizzare una moto con dimensioni più compatte rispetto alla precedente versione, con sensibili vantaggi in termini di maneggevolezza.
3. Il contenimento, quanto più possibile, del peso.

La ciclistica si avvale di forcella anteriore Marzocchi Shiver da 45mm, all’anteriore e di un forcellone doppio braccio posteriore in alluminio, realizzato in fusione garantisce il 30% in più di rigidità. Insieme sostengono un telaio in Cr-Mo riprogettato e alleggerito. Il leveraggio progressivo del mono posteriore, cresciuto nell’interasse, aumenta la capacità di trazione.

Adesso vogliamo vederla e provarla!
--Le Beta in Sicilia(Catania e provincia) li trovi da Mototecnica.
Nessun commento:
Posta un commento