
Sarà fatto, il PADDOK ASSISTENZA, OPERAZIONI PRELIMINARI, PARCO CHIUSO, PARTENZA, C.O., P.S. ENDURO TEST, P.S. CROSS TEST, BAR E PUNTO RISTORO CON ARRUSTI E MANGIA, in UNICO PUNTO senza doversi spostare nemmeno 10 mt dal PADDOK. Le P.S. saranno tutte e due nel punto di partenza, la prima ENDURO TEST, subbito a DX 5 MT all'uscita del parco chiuso, la seconda che sarà a fine giro, a SX 5 MT dal parco chiuso e sempre a 10 MT, PADDOK ASSISTENZA E C.O.
LOCATION PARTENZA, O.P., PADDOK PARCO CHIUSO E P.S. :
Top secret (lo comunicheremo a tempo utile)
1° GIORNO DI GARA 17/10/09 :
GIRI: 3 il percorso sarà scorrevolissimo e senza mulattiere, 45 km circa a giro il tempo totale assegnato a giro sarà di circa 1,20 divisi in due C.O.
P.S. ENDURO TEST : la partenza di questa sarà fatta a circa 5 mt dal parco chiuso e senza cronometrarla al primo giro, il tempo della linea è di circa sei minuti. Questa P.S. sarà cronometrata anche a fine giro, per un totale di linee valide TRE.
P.S. CROSS TEST : L'inizzio e fine saranno sempre a 5 mt dal P.C. (lato opposto del fettucciato) e senza cronometrarla al primo giro il tempo della P.S. sarà di circa 5 minuti, totale fettucciati validi 2.
C.O. : i controlli orari a giro saranno DUE, primo settore a circa 40 minuti e il secondo nel Paddok Assistenza, sempre nella partenza, questo per due giri, al terzo ci sarà un C.O. di PRE-FINISC di 15 minuti per consentire ai piloti di prepararsi lamoto per il secondo giorno e dopo quello finale di arrivo, consegna moto all'interno del PARCO CHIUSO.
Tutto quello descritto sopra sarà ripetuto per 4 giri il giorno successivo 19/10/09, le PS valide per il socono giorno saranno 8 con totale di tempo di circa 45 minuti ( il tempo totale del primo giuono di gara sarà circa 28 minuti).
BUONE VACANZE A TUTTI.
M.C. AIELLO
Nessun commento:
Posta un commento